Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Il mio dentista è l'unico uomo che amo nonostante mi faccia tanto soffrire :-D
Anche perché è bello.
:eek:
:29236350:
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
invece tu che sei regista televisivo ti dovresti "reindirizzare" :D
se fossi regista televisivo non sarei così incazzato come lui. Cmq per tirarsi su l'ideale sarebbe non pensare a quanto schifo faccia tutto.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
La durezza fa la croccantezza che contrasta con la mandorla morbida ed è esattamente quello che mi piace. La dolcezza eccessiva dipende dallo spessore della glassatura e ovviamente dalla qualità. Se li hai assaggiati in giro per cerimonie varie non mi stupisce che non ti siano piaciuti perché di solito la gente compra quelli economici, tanto non piacciono a nessuno e avanzano sempre. Se vai alla torrefazione vedrai che ce ne sono di diversi prezzi e spessori, quelli tondeggianti sono da evitare, prova quelli più sottili. I Pelino non sono male.
a me hanno rovinato i denti molari
Re: Thread per tirarsi su
Re: Thread per tirarsi su
Oggi sono un po' ammalata.....non è facile tirarmi su...:face4:
Avrei bisogno di un medico...ma uno che visitasse alla vecchia maniera, con l'orecchio sul petto per auscultare il cuore che è tanto stanco...e che sempre alla vecchia maniera mi toccasse dappertutto per evidenziare le zone dolenti a fini diagnostici....:snob:
Che mi aprise la bocca e mi visitasse , ma senza "cucchiaio", avvicinandosi molto per vedere quanto la gola sia arrossata e sapesse sentire quanta febbre ho solo dalle pulasazioni....:p
Dottore, sto male....
mi venga a visitare.....;)
Re: Thread per tirarsi su
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Oggi sono un po' ammalata.....non è facile tirarmi su...:face4:
Avrei bisogno di un medico...ma uno che visitasse alla vecchia maniera, con l'orecchio sul petto per auscultare il cuore che è tanto stanco...e che sempre alla vecchia maniera mi toccasse dappertutto per evidenziare le zone dolenti a fini diagnostici....:snob:
Che mi aprise la bocca e mi visitasse , ma senza "cucchiaio", avvicinandosi molto per vedere quanto la gola sia arrossata e sapesse sentire quanta febbre ho solo dalle pulasazioni....:p
Dottore, sto male....
mi venga a visitare.....;)
tranquilla sta arrivando ....
nella borsa ha messo un vasetto di sanguisughe per il salasso, uova di
pernice per la gotta, la china come febbrifugo e calomelano come purgativo.
Ho visto che disponeva anche dell'ultimo ritrovato della scienza gastroenterologica: il digestivo antonetto :D
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
tranquilla sta arrivando ....
nella borsa ha messo un vasetto di sanguisughe per il salasso, uova di
pernice per la gotta, la china come febbrifugo e calomelano come purgativo.
Ho visto che disponeva anche dell'ultimo ritrovato della scienza gastroenterologica: il digestivo antonetto :D
.......aggiungi un dildo, sapore alla menta...anche se e' una cosa più moderna.....
Re: Thread per tirarsi su
Un altro modo per tirarmi su è pensare alla caduta di un asteroide sulla terra
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Un altro modo per tirarmi su è pensare alla caduta di un asteroide sulla terra
questo tira su anche me, ne parlavo forse la settimana scorsa su Febbre