Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Le Pagine Gialle? Esistono ancora, credo ormai siano obsolete. Prova in internet .
E' lì che si trovano :D
http://www.paginegialle.it/
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Le Pagine Gialle? Esistono ancora, credo ormai siano obsolete. Prova in internet .
Le pagine gialle esistono in rete e c'è l'applicazione per smartphone. Sono ormai obsolete perché sempre più professionisti ricorrono ad altri sistemi. Con google trovi più risulta ti.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Anche non intenso.
per chi non è allenato, forse sì, fisicamente non ho ben presente a che livello di moto cominci a produrle e quanto invece dipenda dalla modalità di esercizio (due passi al mare o in montagna mettono per forza di buonumore, ma due passi sul ponte delle valli? boh! ). io non ho benefici da 10 minuti di cyclette o da un po' di stretching, ho bisogno di faticare per riuscire a sentire lo stacco emozionale.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Le pagine gialle esistono in rete e c'è l'applicazione per smartphone. Sono ormai obsolete perché sempre più professionisti ricorrono ad altri sistemi. Con google trovi più risulta ti.
già, finiti i tempi d'oro; tuttavia resistono "simbolicamente" nell'immaginario collettivo come IL sistema.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
per chi non è allenato, forse sì, fisicamente non ho ben presente a che livello di moto cominci a produrle e quanto invece dipenda dalla modalità di esercizio (due passi al mare o in montagna mettono per forza di buonumore, ma due passi sul ponte delle valli? boh! ). io non ho benefici da 10 minuti di cyclette o da un po' di stretching, ho bisogno di faticare per riuscire a sentire lo stacco emozionale.
Quando inizi a faticare. Se non sei allenato basta poco. Per un sedentario totale tre km a passo deciso ti cambiano l'umore.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Le pagine gialle esistono in rete e c'è l'applicazione per smartphone. Sono ormai obsolete perché sempre più professionisti ricorrono ad altri sistemi. Con google trovi più risulta ti.
Cartacee ci sono solo le pagine bianche
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Cartacee ci sono solo le pagine bianche
On line e app anche per quelle ma inutili perché i cellulari non ci sono.
Cavolo ho vissuto i tempi in cui quabdo il tuo nome appariva nel librone era un evento.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non è questo il dottore che voglio, nè lui nè quelli reperibili in strada...:)
Ma a colui che voglio dico, se anche non dovessimo interloquire mai più, nè mai più sapere alcunchè l'uno dell'altra, a lui dico : non diimenticarti mai di chi sei, del nome che porti e che indica il tuo dharma terreno. Non sei uno qualunque, basta che tu ti riappropri segretamente della tua identità da troppo tempo dimenticata e negletta.
E ricordati di papessa...qualche volta. Perchè lei ti vide davvero per come eri dentro, e interamente, completamente ti riconobbe e accettò senza alcuna riserva.
Come sei sibillina. Ho la sensazione che c'entri qualcosa Salvatore...
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Come sei sibillina. Ho la sensazione che c'entri qualcosa Salvatore...
http://i261.photobucket.com/albums/i...ps980bbfb2.jpg
I tasselli del puzzle prendono forma, devo dira a mia madre, fan de "il segreto", di spegnere la tv e seguire il forum :)
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Come sei sibillina. Ho la sensazione che c'entri qualcosa Salvatore...
il 90 % di utenti sono salvatore, il suo amante segreto... :44: