Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
A me piace tutto. Sono convinto che ogni cosa, anche quelle più orride e orribili, abbiano un loro perché e una loro intrinseca piacevolezza.
Parecchio nicciano.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
tranquilla sta arrivando ....
nella borsa ha messo un vasetto di sanguisughe per il salasso, uova di
pernice per la gotta, la china come febbrifugo e calomelano come purgativo.
Ho visto che disponeva anche dell'ultimo ritrovato della scienza gastroenterologica: il digestivo antonetto :D
Oh no! Basta molto meno...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
.......aggiungi un dildo, sapore alla menta...anche se e' una cosa più moderna.....
Ma no...il dottore porta un particolare tipo di termometro che, messo in bocca, misura la temperatura con grande precisione...e che se la gola è infiammata la irrora con un particolare tipo di antinfiammatorio che placa ogni disturbo....poi se ne va via sempre contento...;):p
Questo è il dottore che mi piace....;)
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma no...il dottore porta un particolare tipo di termometro che, messo in bocca, misura la temperatura con grande precisione...e che se la gola è infiammata la irrora con un particolare tipo di antinfiammatorio che placa ogni disturbo....poi se ne va via sempre contento...;):p
Questo è il dottore che mi piace....;)
il problema è che sulle pagine gialle non si trova sotto la voce dottore ....
http://www.cooletto.com/wp-content/u...exy-doctor.jpg
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Oh no! Basta molto meno...:D
Ma no...il dottore porta un particolare tipo di termometro che, messo in bocca, misura la temperatura con grande precisione...e che se la gola è infiammata la irrora con un particolare tipo di antinfiammatorio che placa ogni disturbo....poi se ne va via sempre contento...;):p
Questo è il dottore che mi piace....;)
Pryma chiedi a @King Z. Lui dice che per una donna oggi basta andare giù in strada che è pieno così di dottori da portarsi a casa. Se non lo facciamo è perché abbiamo un problema.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
mi alleno
Per cosa?
Re: Thread per tirarsi su
Per disciplinarmi. Comunque l'esercizio fisico intenso rilascia endorfine che agiscono sull'umore. In mancanza di una scopata che è il livello basic per ste cose, un full body da 20 minuti ti riporta un po' di gioia.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Pryma chiedi a @
King Z. Lui dice che per una donna oggi basta andare giù in strada che è pieno così di dottori da portarsi a casa. Se non lo facciamo è perché abbiamo un problema.
Non è questo il dottore che voglio, nè lui nè quelli reperibili in strada...:)
Ma a colui che voglio dico, se anche non dovessimo interloquire mai più, nè mai più sapere alcunchè l'uno dell'altra, a lui dico : non diimenticarti mai di chi sei, del nome che porti e che indica il tuo dharma terreno. Non sei uno qualunque, basta che tu ti riappropri segretamente della tua identità da troppo tempo dimenticata e negletta.
E ricordati di papessa...qualche volta. Perchè lei ti vide davvero per come eri dentro, e interamente, completamente ti riconobbe e accettò senza alcuna riserva.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Per cosa?
Migliora l'umore. Anche per una persona non allenata un paio di km di passeggiata spazzano via la malinconia.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
Per disciplinarmi. Comunque l'esercizio fisico intenso rilascia endorfine che agiscono sull'umore. In mancanza di una scopata che è il livello basic per ste cose, un full body da 20 minuti ti riporta un po' di gioia.
Anche non intenso.
Re: Thread per tirarsi su
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Le Pagine Gialle? Esistono ancora, credo ormai siano obsolete. Prova in internet .