Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Addio al M5S ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Addio al M5S ?

Per me vince le elezioni politiche, ci fa finire nel baratro e il movimento cessa d'esistere per sempre.

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Per me vince le elezioni politiche, ci fa finire nel baratro e il movimento cessa d'esistere per sempre.
    Per me potrebbe creare il MOVIMENTO B

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

email non funzionante
     Likes dati
    332
     Like avuti
    307
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Non direi
    Ha superato il 65% di differenziata ed è tra i comuni "ricicloni"

Comune riciclone, vero?
    Le pongo un paio di domande :"chi certifica i formulari di viaggio e le pesate dei rifiuti presso le discarfiche e gli impianti di recupero?".
    :"a quanto corrisponde l'aumento del valore dell'appalto per il recupero dei rifiuti, rispetto alla media degli ultimi 15 anni?"

Ma lei, si è mai posta la domanda sul perché la malavita possieda il predominio del mercato dei rifiuti in italia?

Con queste domande non intendo fare accuse di cui non potrei essere a conoscenza, solo desidero sottolineare (da uomo di mondo che conosce questo nostro disgraziato paese) quanto sia inopportuno fare affidamento su un dato tanto labile e interpretabile in forma negativa, come potrebbe facilmente essere la raccolta dei rifiuti.

Guardi, e rispondo anche a Candido, io non sono di Parma ma conosco diverse persone del posto (per nulla politicizzati ed elettori 5stelle), che hanno un giudizio molto disilluso sul Pizzarotti.
    E' mia precisa opinione (non ostante parli per esperienza da interposte persone, lo ammetto e lo sottolineo), che una persona come il Pizzarotti, era un Sig. nessuno, prima delle elezioni e senza il M5S, tornerà ad essere tale, a prescindere dalle sue qualità personali e politiche.
    Bisogna essere obbiettivi e concreti a questo mondo!

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio

Guardi, e rispondo anche a Candido, io non sono di Parma ma conosco diverse persone del posto (per nulla politicizzati ed elettori 5stelle), che hanno un giudizio molto disilluso sul Pizzarotti.
    E' mia precisa opinione (non ostante parli per esperienza da interposte persone, lo ammetto e lo sottolineo), che una persona come il Pizzarotti, era un Sig. nessuno, prima delle elezioni e senza il M5S, tornerà ad essere tale, a prescindere dalle sue qualità personali e politiche.
    Bisogna essere obbiettivi e concreti a questo mondo!
    e allora, se uno è di umili origini deve ringraziare per tutta la vita chi gli ha dato la possibilità di uscire dal nulla?

Comunque lo vedremo quello che Pizzarotti saprà fare, io dico che se fa una lista civica prende molti voti ma puo' darsi che mi sbagli, al momento è una bandiera e molti lo voterebbero proprio per i problemi che sta avendo col movimento

Moderatore
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

http://www.gazzettadiparma.it/video/...za-stampa.html

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

email non funzionante
     Likes dati
    332
     Like avuti
    307
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e allora, se uno è di umili origini deve ringraziare per tutta la vita chi gli ha dato la possibilità di uscire dal nulla?

Comunque lo vedremo quello che Pizzarotti saprà fare, io dico che se fa una lista civica prende molti voti ma puo' darsi che mi sbagli, al momento è una bandiera e molti lo voterebbero proprio per i problemi che sta avendo col movimento
    Non parlavo di origini familiari, ma penso lo abbia ben capito da solo. Però, volendo rispondere a quello che lei sottintende, esiste la disciplina di partito.
    La gente seria non danneggia il piatto da cui mangia e se esistono attriti, allora i panni sporchi si lavano in casa.
    Questo è il tipico argomento che sostengo sia il manifesto dell'incapacità dei giovani italiani nel saper stare in una organizzazione, dalla famiglia in su.

Non si può costruire nulla di buono senza capacità, coerenza e senso del dovere e della gerarchia.
    Pizzarotti è una di quelle persone che a me non piace, magari sono stato mal influenzato dalle persone che me lo hanno descritto, lo ammetto, però proprio non mi ispira alcuna serietà.

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3295 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manteuffel Visualizza Messaggio
    Non parlavo di origini familiari, ma penso lo abbia ben capito da solo. Però, volendo rispondere a quello che lei sottintende, esiste la disciplina di partito.
    La gente seria non danneggia il piatto da cui mangia e se esistono attriti, allora i panni sporchi si lavano in casa.
    Questo è il tipico argomento che sostengo sia il manifesto dell'incapacità dei giovani italiani nel saper stare in una organizzazione, dalla famiglia in su.

Non si può costruire nulla di buono senza capacità, coerenza e senso del dovere e della gerarchia.
    Pizzarotti è una di quelle persone che a me non piace, magari sono stato mal influenzato dalle persone che me lo hanno descritto, lo ammetto, però proprio non mi ispira alcuna serietà.
    io non la penso cosi' : dal momento in cui la sua gerarchia non si è dimostrata all'altezza e non lo ha mai veramente sostenuto lui ha lanciato degli allarmi e degli avvertimenti.

Davanti alla pochezza di "leaders" del movimento come Di Maio io mi sentirei francamente a disagio e a quel punto metto la freccia e prendo la mia strada.

Certo non è una regola di vita, ma davanti all'ostilità dimostratagli dal suo partito Pizzarotti non aveva molta scelta

Se io avessi dovuto restare attaccato alle supreme fedeltà senza mandare a quel paese qualcuno durante la mia vita a quest'ora sarei in una clinica psichiatrica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12