SI è in pericolo di estinzione
NO non è in pericolo di estinzione
Non lo so
A me frega zero della famiglia

La teoria gender è la quintessenza della puttanata, ma il problema principale è quello economico, senza soldi non si mette su famiglia.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Alla fine il piano di pulizia etnica sta funzionando; togliere risorse agli autoctoni per darle agli altri che vengono ad abitare le nostre terre.
La questione però della teoria di genere è davvero incredibile: "non sono quello che sono realmente ma quello che voglio essere". Bambini di 8-9 anni che si vestono da bambine per lasciarli liberi.... liberi di fare cosa? Possono essere liberi di essere gay o lsb ma non di certo ci cambiare sesso perché la monda me lo impone se lo voglio.
Vi rendete conto dell'assurdità del sistema sociale odierno? Permetto a te di essere donna o uomo anche se non lo sei nel DNA ma al contempo permetto al fomentato religioso di abitare accanto a me sostentandolo pure nell'attesa che si prepari a farmi fuori.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La domanda è basata su una cazzata, infatti non esiste nessuna "teoria del gender" che sostenga quanto scritto sopra.
Il concetto di gender, a scopo euristico (ossia di studio e di indagine), è stato proposto nel 1975 da Gayle Rubin in un saggio intitolato "The traffic in women. Notes on the political economy of sex", come "the set of arrangements by which a society transforms biological sexuality into products of human activity, and in which these transformed sexual needs are satisfied."
Da qui hanno preso le mosse gli studi di genere o gender studies, come vengono chiamati nel mondo anglosassone, che rappresentano un approccio multidisciplinare e interdisciplinare allo studio dei significati socio-culturali della sessualità e dell'identità di genere.
Nessuno studioso o studiosa di questo campo sostiene "la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne", idea completamente assurda.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nel mentre gli studi di genere vanno avanti, bambini maschi di meno di 10 anni cominciano a vestirsi da femminucce in attesa di arrivare all'età in cui verranno operati per cambiare "sesso visivo".
«Io sono così, prendere o lasciare» - VanityFair.it

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Secondo me usi troppo poco i guanti alla Coop per riuscire a seguire un ragionamento teologicamente e socialmente utile, look at me: se un bambino di 5 anni va dalla mamma e gli dice che vorrebbe essere bambina non è che la madre deve rispondere ok da domani ti metto la gonna, ma che discorsi del cazzo sono? Dalla gonna si passa al taglio del pipi e poi? Tutta la vita ad ingozzarsi di pasticconi perché il DNA si rifiuta di non fargli crescere la barba o il gozzo. Ma dai ragà via con queste puttanate, si rischia di far credere alle persone "indecise" che "cambiare sesso è bello" ma apporta solo al SSN ulteriori persone con problemi mentali e di imballare ancora di più gli ospedali, creare nuovi dissesti finanziari alle Usl anche perché a furia di ormoni vari poi arriva pure il tumore vario.

Se ti guardi dei video, vedrai che i genitori sono rimasti tutti piuttosto allibiti che un bimbo o una bimba così piccoli, dunque privi di strutture ideologiche o influenze culturali o altro, manifestassero delle preferenze specificamente relative al sesso opposto. Non si sono certo precipitati ad avallare quelle richieste.
Se sai l'inglese..........