ma come sta messa la Brigliadori?
Cristo santo.
Brigliadori, la crociata anti-chemio e le botte alla «Iena» Toffa che la incalza con le domande - Corriere TV

ma come sta messa la Brigliadori?
Cristo santo.
Brigliadori, la crociata anti-chemio e le botte alla «Iena» Toffa che la incalza con le domande - Corriere TV
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Era così carina una volta.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

la mancanza di pesce provoca queste cose.

Gli ha dato na pizza a quella che per poco non la mette ko.![]()

le iene effettivamente hanno rotto il cazzo... voglio dire, tempo fa avevano un loro perché, ma oggigiorno, siamo tutti potenzialmente delle iene... il loro essere così insistenti e logorroici mi fa diventare simpatico lo stronzo di turno; quando poi smascherano il mago o il veggente, mi stanno ancora più sul cazzo...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

te lo credo... spinti dall'idea di essere i depositari dell'onestà e della morale credono di poter entrare in casa delle gente, interrompere cose che, per quanto possano essere cazzate non sono cazzi tuoi... robe che nemmeno gli sbirri si permettono di fare, poi, fanno le vittime se prendono dei cazzotti, a ragione...
nel caso specifico, io nutro una sorta di comprensione per chi disperato, trova una sorta di supporto psicologico in questi ciarlatani... non è molto diverso dal pregare la madonna o dall'andare dallo psicologo...
quando ti dicono che dovrai morire, o la persona che ami dovrà morire (che forse fa anche più male) ti aggrappi a tutto... e se farsi raccontare 4 cazzate da uno vestito da hippy può dar loro una giornata di sollievo, non vedo perché non gli debbano credere e pagarlo per farlo...
e questi vanno li a rompergli il cazzo... ma si può??? poi ovviamente ci sono altre situazioni in cui stare dalla parte del "cattivo" è effettivamente impossibile, ma ormai, ripeto, hanno rotto il cazzo.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Povera donna, un tempo era così carina ora invece è solo povera di idee.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)