Originariamente Scritto da foglia Ma è colpa delle donne eh! e mi pare ovvio : se gli uomini devono tirarsi seghe e' perche' le donne non gliela danno , mica puo' essere per un'altra ragione.
Originariamente Scritto da Undertaker Sono felicemente convivente con una rossa con gli occhi verdi,la quinta di tette,culo favoloso,intelligente,simpatica e brava in cucina... Hai l'aria felice in effetti
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
La donna ideale non sta sul forum, perchè di solito le migliori sono già accoppiate.
Regole del Forum