CarE
a novembre fanno il referendum.
io ho deciso che voto si, perchè voglio le riforme che fanno ripartire l'economia.
Poi a me mi piace anche che sparisce il senato (cioè ci sono 100 membri ma non costeranno come quelli di ora) e riducono anche la camera.
Voi a chi pensate di votare e perchè?
FORZA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Rispondi Citando
