qual'è il vostro uomo ideale?
il mio almeno 180x20, castanobiondo sui 45 anni, gambe atletiche e sode, bicipiti formati e non glabri, barba da 1-2 giorni massimo, braccia robuste, voce virile e sensuale, occhi grigi o verdi, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh




Rispondi Citando
.
