



l'outbush australiano è qualcosa di molto isolato e poi quando ci andai faceva sempre piu' di 40 gradi all'ombra, all'epoca non c'era internet in tutti gli angoli di strada e sentivo un forte senso di isolamento e allontanamento dall'Europa, oggi forse con le nuove tecnologie sarebbe diverso






Io parenti ricchini non so ma piddìni di sicuro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)