Il tuo ambasciatore è per il si (non so di che partito sia Phillips, ma di solito voi yankee non siete come noi italiani: un ambasciatore vale per tutti, democratici o repubblicani)
Referendum, ambasciatore Usa per il Sì. Bersani: "Da non credere, per chi ci prendono?" - Repubblica.it

Il "mio" ambasciatore (che non lo e', il mio e' Peter Mc. Govern) farebbe bene a stare fuori da questa cosa, come da tutte le cose che non riguardino direttamente la difesa del Paese, per la quale ci sono accordi prestabiliti.
Ma tu, che ci vivi e percio' conti di più, che farai?
*l'ambasciatore che nominerà Trump certamente sara' differente, molto differente.

Ragioni ancora come un italiano: quel tipo non mi piace quindi non è il mio ambasciatore. Gli americani veri non ragionano così. Loro dicono: è un americano, quindi è il mio ambasciatore. Perciò è il tuo ambasciatore.
Trump non ha la più pallida idea di come si nomina un ambasciatore, perciò farà come fanno quelli come lui: delegherà ai sottoposti. Quindi, un Bush.
Non ho ancora deciso cosa voterò.

Si vede che non segui il forum da tempo. Io non sono allineato con l'attuale politica USA. Per me aveva ragione Berlusconi: Gheddafi e Assad sono meglio di quelli che gli hanno sostituiti. Gli USA stanno facendo diversi errori, pero' non toglie che negli USA si vive meglio che in qualsiasi altra parte.
Anche se al momento, per scelte economiche fatte qualche anno fa risiedo in Canada con passaporto canadese, quindi il mio ambasciatore e' McGovern.
Trump e' un miliardario, e il più cretino dei miliardari e più furbo del nr. 1 di Rignano.

Usa, Canada... smetti di tenere i piedi in due staffe. O Usa o Canada. E' come tifare per Barcellona e Real contemporaneamente e decidersi a fare una scelta all'ultima giornata della Liga.
E continuo a non capire questa logica di considerare la furbizia in base ai soldi. Pure Provenzano era pieno di miliardi, ma viveva in una masseria come l'ultimo dei poveracci, riscaldandosi con una stufetta a legna.

Pure De Benedetti sta fra Italia e Svizzera, per non parlare di Marchionne. Non mi dirai che a un povero Cristo questo non e' consentito?
Non so di Provenzano, ma posso assicurarti che mentre in Italia c'e' molta gente che vive in 100 mq, qui quella misura si usa per un garage. Esportiamo legname, ma non lo usano per riscaldamento ancora prima che arrivassi io. E con l'enorme produzione di gas ed elettricità non abbiamo problemi a tenere le caldaie accese anche 24 ore al giorno, visto che non esistono limitazioni come nei Paese del terzo mondo.
Costo KWh (in euro) 5.5 cent.
*oltre il 40% dei businessman operano in ambedue i Paesi.

Io voto Si a qualsiasi cosa per cui aderisco.