Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
    Leggenda
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se mi faranno votare, e in questo caso voterò una settimana prima di voi, voterò certamente per il no.

Ma vi sembra una cosa seria votare per il si? Suvvia, non fate gli itagliani.
    anch'io ho deciso di votare per corrispondeza e una settimana prima non potendo venire in Italia il 4 dicembre: e sarà un grosso SI

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    anch'io ho deciso di votare per corrispondeza e una settimana prima non potendo venire in Italia il 4 dicembre: e sarà un grosso SI

Potremmo pubblicare le nostre schede contrastanti. O e' illegale?

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Se mi faranno votare, e in questo caso voterò una settimana prima di voi, voterò certamente per il no.

Ma vi sembra una cosa seria votare per il si? Suvvia, non fate gli itagliani.

Il tuo ambasciatore è per il si (non so di che partito sia Phillips, ma di solito voi yankee non siete come noi italiani: un ambasciatore vale per tutti, democratici o repubblicani)

Referendum, ambasciatore Usa per il Sì. Bersani: "Da non credere, per chi ci prendono?" - Repubblica.it

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Il tuo ambasciatore è per il si (non so di che partito sia Phillips, ma di solito voi yankee non siete come noi italiani: un ambasciatore vale per tutti, democratici o repubblicani)

Referendum, ambasciatore Usa per il Sì. Bersani: "Da non credere, per chi ci prendono?" - Repubblica.it

Il "mio" ambasciatore (che non lo e', il mio e' Peter Mc. Govern) farebbe bene a stare fuori da questa cosa, come da tutte le cose che non riguardino direttamente la difesa del Paese, per la quale ci sono accordi prestabiliti.

Ma tu, che ci vivi e percio' conti di più, che farai?

*l'ambasciatore che nominerà Trump certamente sara' differente, molto differente.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Il "mio" ambasciatore (che non lo e', il mio e' Peter Mc. Govern)

*l'ambasciatore che nominerà Trump certamente sara' differente, molto differente.

Ragioni ancora come un italiano: quel tipo non mi piace quindi non è il mio ambasciatore. Gli americani veri non ragionano così. Loro dicono: è un americano, quindi è il mio ambasciatore. Perciò è il tuo ambasciatore.

Trump non ha la più pallida idea di come si nomina un ambasciatore, perciò farà come fanno quelli come lui: delegherà ai sottoposti. Quindi, un Bush.

Non ho ancora deciso cosa voterò.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ragioni ancora come un italiano: quel tipo non mi piace quindi non è il mio ambasciatore. Gli americani veri non ragionano così. Loro dicono: è un americano, quindi è il mio ambasciatore. Perciò è il tuo ambasciatore.

Trump non ha la più pallida idea di come si nomina un ambasciatore, perciò farà come fanno quelli come lui: delegherà ai sottoposti. Quindi, un Bush.

Non ho ancora deciso cosa voterò.

Si vede che non segui il forum da tempo. Io non sono allineato con l'attuale politica USA. Per me aveva ragione Berlusconi: Gheddafi e Assad sono meglio di quelli che gli hanno sostituiti. Gli USA stanno facendo diversi errori, pero' non toglie che negli USA si vive meglio che in qualsiasi altra parte.
    Anche se al momento, per scelte economiche fatte qualche anno fa risiedo in Canada con passaporto canadese, quindi il mio ambasciatore e' McGovern.
    Trump e' un miliardario, e il più cretino dei miliardari e più furbo del nr. 1 di Rignano.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Si vede che non segui il forum da tempo. Io non sono allineato con l'attuale politica USA. Per me aveva ragione Berlusconi: Gheddafi e Assad sono meglio di quelli che gli hanno sostituiti. Gli USA stanno facendo diversi errori, pero' non toglie che negli USA si vive meglio che in qualsiasi altra parte.
    Anche se al momento, per scelte economiche fatte qualche anno fa risiedo in Canada con passaporto canadese, quindi il mio ambasciatore e' McGovern.
    Trump e' un miliardario, e il più cretino dei miliardari e più furbo del nr. 1 di Rignano.

Usa, Canada... smetti di tenere i piedi in due staffe. O Usa o Canada. E' come tifare per Barcellona e Real contemporaneamente e decidersi a fare una scelta all'ultima giornata della Liga.

E continuo a non capire questa logica di considerare la furbizia in base ai soldi. Pure Provenzano era pieno di miliardi, ma viveva in una masseria come l'ultimo dei poveracci, riscaldandosi con una stufetta a legna.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Usa, Canada... smetti di tenere i piedi in due staffe. O Usa o Canada. E' come tifare per Barcellona e Real contemporaneamente e decidersi a fare una scelta all'ultima giornata della Liga.

E continuo a non capire questa logica di considerare la furbizia in base ai soldi. Pure Provenzano era pieno di miliardi, ma viveva in una masseria come l'ultimo dei poveracci, riscaldandosi con una stufetta a legna.

Pure De Benedetti sta fra Italia e Svizzera, per non parlare di Marchionne. Non mi dirai che a un povero Cristo questo non e' consentito?
    Non so di Provenzano, ma posso assicurarti che mentre in Italia c'e' molta gente che vive in 100 mq, qui quella misura si usa per un garage. Esportiamo legname, ma non lo usano per riscaldamento ancora prima che arrivassi io. E con l'enorme produzione di gas ed elettricità non abbiamo problemi a tenere le caldaie accese anche 24 ore al giorno, visto che non esistono limitazioni come nei Paese del terzo mondo.
    Costo KWh (in euro) 5.5 cent.

*oltre il 40% dei businessman operano in ambedue i Paesi.

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io voto Si a qualsiasi cosa per cui aderisco.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

abbiamo istituito un comitato per il SI al referendum

fino adesso hanno dato l'adesione

Candido
    Lars
    Black Shep
    Lanzichenecco
    Bamba de Kraut
    Peppe Sombrero
    King. Z.
    Druuna
    Foglia

don Peppe aderisce anche lui ma non ha ancora mandato in pvt l'adesione. @don Peppe spicciati che se non arriva la data e non ti sei ancora deciso

chi vuole aderire metta la sua adesione qui di seguito touttA

Se è il referendum contro il logorio del borbottio fondoscalista moderno, si aderisco
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima