Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89
  1. #21
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    comunque volevo ricordare che il CEO di mecdonald's italia è per il si...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    CarE

    festeggeremo una vittoria travolgente

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    comunque volevo ricordare che il CEO di mecdonald's italia è per il si...
    è normale, i grandi gruppi votano per la semplificazione delle istituzioni che significano semplificazione dell'approvazione delle leggi, voglio vedere se dovessero proporre di ridurre i deputati da 630 a 400 se voti si o se per dispetto voti no perchè ti sta antipatico Renzi

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    comunque come prevedevo stavo contatatando che chi è per il no lo è solo perchè odia Renzi

    oppure gente che non ha mai letto il testo del referendum e che crede che votando no salva il paese

    oppure gente ottusa iscritta a un partito e che per suprema fedeltà al partito sarebbe disposta a tutto

    Oppure gente che crede che se Renzi si dimette il 5 dicembre cambia qualcosa (ma con chi, coi grillini?) mentre probabilmente andrebbe al governo un altro piddino o Alfano con l'incarico di tirare avanti un altro anno fino a febbraio 2018

    Una prospettiva lugubre che non voglio nemmeno immaginare

    Insomma chi è per il no in genere non lo è per gli articoli del referendum, avevo sopravvalutato la qualità dei forumisti POL che tranne qualche eccezzione sono o ottusi o pecoroni fedeli ai loro partito oppure dediti al distruggi a prescindere

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque come prevedevo stavo contatatando che chi è per il no lo è solo perchè odia Renzi

    oppure gente che non ha mai letto il testo del referendum e che crede che votando no salva il paese

    oppure gente ottusa iscritta a un partito e che per suprema fedeltà al partito sarebbe disposta a tutto

    Oppure gente che crede che se Renzi si dimette il 5 dicembre cambia qualcosa (ma con chi, coi grillini?) mentre probabilmente andrebbe al governo un altro piddino o Alfano con l'incarico di tirare avanti un altro anno fino a febbraio 2018

    Una prospettiva lugubre che non voglio nemmeno immaginare

    Insomma chi è per il no in genere non lo è per gli articoli del referendum, avevo sopravvalutato la qualità dei forumisti POL che tranne qualche eccezzione sono o ottusi o pecoroni fedeli ai loro partito oppure dediti al distruggi a prescindere

    Fantapolitica:

    Renzi perde col 40-45% dei si e si dimette.
    I grillini prendono il posto e sara' ancora peggio.
    C'e' un funerale (quindi da ora i primi ministri non si inventano).
    Prende il posto qualcuno (coalizione) di meglio, che e' in grado di demolire la Merkel.

    Renzi vince col 55=60% dei voti e rimane.
    Continua tutto cosi, il Paese diventa più nero e l'economia più rossa.
    Funerale o no non cambia niente.
    Si continua a leccare il culo alla Merkel (alle volte si fa finta di dissentire).


    *mi rendo conto che sto' diventando un altro @agaragar

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fantapolitica:

    Renzi perde col 40-45% dei si e si dimette.
    I grillini prendono il posto e sara' ancora peggio.
    C'e' un funerale (quindi da ora i primi ministri non si inventano).
    Prende il posto qualcuno (coalizione) di meglio, che e' in grado di demolire la Merkel.

    Renzi vince col 55=60% dei voti e rimane.
    Continua tutto cosi, il Paese diventa più nero e l'economia più rossa.
    Funerale o no non cambia niente.
    Si continua a leccare il culo alla Merkel (alle volte si fa finta di dissentire).


    *mi rendo conto che sto' diventando un altro @agaragar
    se Renzi si dimette il 5 dicembre i grillini non hanno i numeri per prendere il suo posto, mentre ce li avrebbe un Alfano o un Enrico Letta, le elezioni sono tra un anno e mezzo

    Comunque io non credo che il si o il no vincano col 55% ma con un risicato 50,05

  7. #27
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    se Renzi si dimette il 5 dicembre i grillini non hanno i numeri per prendere il suo posto, mentre ce li avrebbe un Alfano o un Enrico Letta, le elezioni sono tra un anno e mezzo

    Comunque io non credo che il si o il no vincano col 55% ma con un risicato 50,05

    Dovreste cambiare sistema. In Canada le maggioranze sono stabili perché chi vince vince di botto. Un partito col 37-38% dei voti può arrivare al 60% dei seggi. Cosi può governare e se non lo fa bene, alle prossime elezioni perde alla grande.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    CarE

    bisogna sostenere questa riforma.
    Ma ci pensate? Spariscono tanti senatori e deputati uguale a dire che calerà la delinquenza e risparmieremo un po di soldini.
    Intanto ci portiamo a casa questo, poi tanto se la RenzA se ne va arriva sempre un quaraquaquà magari pure la GrillA così avremo un governo burlone ceh fa gli scherzi a Aronne Piperno Ebanaista

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    chi altro aderisce la SI al referendum, forza non c'è nulla da pagare

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    chi altro aderisce la SI al referendum, forza non c'è nulla da pagare
    Oltre a lei e l'inquirente..... molti voteranno NO gli altri non l'hanno capita e si vede.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Referendum: comitato per il SI
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 02:29
  2. Comitato di POL per il SI al referendum
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 18:07
  3. Comitato Referendum SI
    Di Liberalix nel forum Padania!
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito