comunque volevo ricordare che il CEO di mecdonald's italia è per il si...


comunque volevo ricordare che il CEO di mecdonald's italia è per il si...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


CarE
festeggeremo una vittoria travolgente


è normale, i grandi gruppi votano per la semplificazione delle istituzioni che significano semplificazione dell'approvazione delle leggi, voglio vedere se dovessero proporre di ridurre i deputati da 630 a 400 se voti si o se per dispetto voti no perchè ti sta antipatico Renzi


comunque come prevedevo stavo contatatando che chi è per il no lo è solo perchè odia Renzi
oppure gente che non ha mai letto il testo del referendum e che crede che votando no salva il paese
oppure gente ottusa iscritta a un partito e che per suprema fedeltà al partito sarebbe disposta a tutto
Oppure gente che crede che se Renzi si dimette il 5 dicembre cambia qualcosa (ma con chi, coi grillini?) mentre probabilmente andrebbe al governo un altro piddino o Alfano con l'incarico di tirare avanti un altro anno fino a febbraio 2018
Una prospettiva lugubre che non voglio nemmeno immaginare
Insomma chi è per il no in genere non lo è per gli articoli del referendum, avevo sopravvalutato la qualità dei forumisti POL che tranne qualche eccezzione sono o ottusi o pecoroni fedeli ai loro partito oppure dediti al distruggi a prescindere


Fantapolitica:
Renzi perde col 40-45% dei si e si dimette.
I grillini prendono il posto e sara' ancora peggio.
C'e' un funerale (quindi da ora i primi ministri non si inventano).
Prende il posto qualcuno (coalizione) di meglio, che e' in grado di demolire la Merkel.
Renzi vince col 55=60% dei voti e rimane.
Continua tutto cosi, il Paese diventa più nero e l'economia più rossa.
Funerale o no non cambia niente.
Si continua a leccare il culo alla Merkel (alle volte si fa finta di dissentire).
*mi rendo conto che sto' diventando un altro @agaragar






CarE
bisogna sostenere questa riforma.
Ma ci pensate? Spariscono tanti senatori e deputati uguale a dire che calerà la delinquenza e risparmieremo un po di soldini.
Intanto ci portiamo a casa questo, poi tanto se la RenzA se ne va arriva sempre un quaraquaquà magari pure la GrillA così avremo un governo burlone ceh fa gli scherzi a Aronne Piperno Ebanaista


chi altro aderisce la SI al referendum, forza non c'è nulla da pagare

