[QUOTE=olivo;15848669]E quindi pensavo fosse uno scherzo perché è un ragionamento del cazzo, gli schifosi sono equamente suddivisi tra i due schieramenti.[/QUOTE....
....e certamente sono più di tre. fossero solo tre, o sei in totale.![]()


[QUOTE=olivo;15848669]E quindi pensavo fosse uno scherzo perché è un ragionamento del cazzo, gli schifosi sono equamente suddivisi tra i due schieramenti.[/QUOTE....
....e certamente sono più di tre. fossero solo tre, o sei in totale.![]()




Non mi permetterei mai di darti dello schifoso sulla fiducia, mica ti conosco.
Invece sono sicuramente schifosi:
- Renzi
- Verdini
- Alfano
- Tosi
- Casini
- Lupi
- Marchionne
- Montezemolo
- La Confindustria
- Gli Stati Uniti d'America (special guest a cui nessuno aveva chiesto un cazzo)
Tu voti come loro.


Scusa eh, ma è una banalità del cazzo. Tu voti no come costoro:
-salvini
-grillo
-d'alema
che, a mio parere, sono ancora più schifosi di quelli che hai citato tu. E tu voti come loro.
Indi per cui, anche se a te non piace, a me, come motivazione, è più che sufficiente.
Provare a fartene una ragione? No eh?


ah, pochi giorni fa c'è stata una conference di black rock in italia, guarda a caso in Toscana...
una giornalista della gabbia intervistava i partecipanti all'entrata della sala, domanda secca per tutti: "come voterete al referendum?"
su 6-7 intervistati, 0 no....
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




CarE
a giorni inizieranno la campagna elettorale e finalmente la gente conoscierà le ragioni del si, e vedrete che il risultato si ribalta toutta.
ma poi insomma in questo paese sapete votare solo no, dire sempre no, ma provate una volta a non avere paura di cambiare


E spero di riuscire a farmene una ragione, ti farò sapere se dormo stanotte. Quello che sono contento di averti fatto capire è:
Sì lo so che è un ragionamento del cazzo, è quello che appunto ti stavo dicendo visto che voti per ripicca (ah be capirai, terribile).
In altre parole il giochino ah ma lui vota così eh ma lui vota cosà è senza uscite, senza contare che le persone dopo aver finito le scuole elementari smettono con i dispetti e valutano le cose nel merito.

