Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89
  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A parlare si fa presto, basta vedere i commenti di gente ignorante che difende li assassini. Io conosco tutte le fesserie che professa la Boldrini, che spero (per il tuo bene) che tu non condividi.
    Gia' le sue idee hanno combinato un casino in Italia, immagina se avesse potuto guidare uno stato, anche se "piccolo".

    Ma ora vorrei che tu mi dicessi, in concreto, quali sbagli secondo te ha fatto la Palin in carica come governatore. Un personaggio politico si giudica dai risultati, successi o sbagli, non da pettegolezzi da osteria. Altrimenti, in mancanza di ragioni, la critica torna al mittente.

    Aspetto.

    la Palin non conosce un caxxo dell'Europa e della politica europea e nella sua ignoranza è una guerrafondaia, come se gli USA non avessereo già fatto abbastanza danno in Medio oriente e in Libia, come governatore al limito poteva andare ma non sa cos'è la politica estera ed è pericolosa perchè una cosi' prima spara e poi si chiede cos'è successo

    Comz candidato a un posto federale è completamente impreparata e infatti non si è neanche ripresentata

  2. #42
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la Palin non conosce un caxxo dell'Europa e della politica europea e nella sua ignoranza è una guerrafondaia, come se gli USA non avessereo già fatto abbastanza danno in Medio oriente e in Libia, come governatore al limito poteva andare ma non sa cos'è la politica estera ed è pericolosa perchè una cosi' prima spara e poi si chiede cos'è successo

    Comz candidato a un posto federale è completamente impreparata e infatti non si è neanche ripresentata
    Dunque rimaniamo sul lato teorico, visto che danni non ne ha fatti, o non ha potuto farne. Invece il meglio dei politici europei, con una lunga esperienza, più colti e più preparati, Sarkozy, Hollande, Merkel, Cameron e Napolitano, hanno gestito la politica del Medio Oriente in modo impeccabile, senza creare alcun danno alle loro popolazioni. Puoi uscire per strada, guardarti attorno, e rendertene conto di questo.

    Avessero fatto una lotteria ed estratto Carmelo Esposito o Giovanni Brambilla, avrebbero fatto tanto meglio.



    *La Palin non e' states eletta, la Boldrini si. Devo dedurre che gli italiani sono più idioti degli americani?




  3. #43
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,995
     Likes dati
    14,260
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A parlare si fa presto, basta vedere i commenti di gente ignorante che difende li assassini. Io conosco tutte le fesserie che professa la Boldrini, che spero (per il tuo bene) che tu non condividi.
    Gia' le sue idee hanno combinato un casino in Italia, immagina se avesse potuto guidare uno stato, anche se "piccolo".

    Ma ora vorrei che tu mi dicessi, in concreto, quali sbagli secondo te ha fatto la Palin in carica come governatore. Un personaggio politico si giudica dai risultati, successi o sbagli, non da pettegolezzi da osteria. Altrimenti, in mancanza di ragioni, la critica torna al mittente.

    Aspetto.
    La Boldrini non può aver causato all'Italia nessun problema visto che non è mai stata un ministro e ch è solo il Presidente della Camera che non fa le leggi, ora sappiamo che il qi di un AM è vicino allo 0, ma qui si tratta di sapere cose e non saperle.
    Lei pensi al suo Terrorista di fiduzia BUSH che ha scardinato il medio oriente e ci ha portato nella situazione attuale.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #44
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    21

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non so di Provenzano, ma posso assicurarti che mentre in Italia c'e' molta gente che vive in 100 mq, qui quella misura si usa per un garage.

    Due anni fa ho traslocato. A parità di prezzo, tra due appartamenti, ho preferito una di 90 mq in luogo di una di 110. Aveva anche disposizioni di camere diverse, ma la seconda sarebbe stata troppo grande. Sono una persona modesta, che vive con il giusto. Tutto il resto è spreco assurdo. Non capisco perchè continui a postare qui, visto che si capisce benissimo che vivi su parametri decisamente diversi dai nostri. Cantatala e suonatela da solo.

  5. #45
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    21

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Dopo molto pensare e leggere, mi sono reso conto che salvini, grillo e, udite udite, d'alema, sono per il no.

    Quindi voterò si.

  6. #46
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Dopo molto pensare e leggere, mi sono reso conto che salvini, grillo e, udite udite, d'alema, sono per il no.

    Quindi voterò si.
    Allora mi raccomando non dirci nulla sulle tue abitudini da quando si è scoperta la prorompente eterosessualità di Berlusconi.

  7. #47
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    21

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Allora mi raccomando non dirci nulla sulle tue abitudini da quando si è scoperta la prorompente eterosessualità di Berlusconi.

    Uuuh, come siamo polemici e sarcastici. Mi stanno sul ca**o quei 3 e non voterò come votano loro. E quindi?

  8. #48
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Due anni fa ho traslocato. A parità di prezzo, tra due appartamenti, ho preferito una di 90 mq in luogo di una di 110. Aveva anche disposizioni di camere diverse, ma la seconda sarebbe stata troppo grande. Sono una persona modesta, che vive con il giusto. Tutto il resto è spreco assurdo. Non capisco perchè continui a postare qui, visto che si capisce benissimo che vivi su parametri decisamente diversi dai nostri. Cantatala e suonatela da solo.

    Vedi, 90 mq. Mica l'ho scritto per te, che potresti andare a letto on le galline. (solo come misura eh)


    *mi fai ricordare quel film di Toto', dove lui lavorava di notte e aveva bisogno del letto solo di giorno, quando l'altro lavorava.

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Allora mi raccomando non dirci nulla sulle tue abitudini da quando si è scoperta la prorompente eterosessualità di Berlusconi.





    Voto si.......voto no......voto si......voto no ....

    VEDIAMO QUANDO FINIRANNO I PETALI

  10. #50
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Comitato di PIR per il SI al referendum

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Uuuh, come siamo polemici e sarcastici. Mi stanno sul ca**o quei 3 e non voterò come votano loro. E quindi?
    E quindi pensavo fosse uno scherzo perché è un ragionamento del cazzo, gli schifosi sono equamente suddivisi tra i due schieramenti.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Referendum: comitato per il SI
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 02:29
  2. Comitato di POL per il SI al referendum
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 18:07
  3. Comitato Referendum SI
    Di Liberalix nel forum Padania!
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito