ho inviato 8 messaggi a 8 persone diverse. A nordista, profondo nord "ilove Uk l'hai messo prima o dopo la Brexit?".A Standind bull,
intitolandolo I'm stillstanding: "perchènon ti sottotitoli sotto l'avatar "noi del no"?strapperesti un'ovation. Sta bene, non sei tipo da quotare in borsa,tu, non tenderesti al rialzo, per il quieto stare, perchè non seiRagging". Sembra unappello al no, una profezia?
A Gonfu, ardere in gola, approfittando anche di un suo posto recente "seitutt'altro che impassibile, la linea delle guance è troppo alta, tiribattezzerei Arduino sei mica un Goto, o un'istruzione di controllodel flusso di esecuzione: il fatto è che dovresti far ridere, nonridere, non piantare CaSìni."
A Sardus pater, sterminatore ditagli italici (ask Cottarelli): "EGori? È abbastanza sardo, abbastanza babbo? Mi perdonerà una renna,che pure va a lasciare gratis i suoi doni e vola abbastanza bassa dasterminarli tutti (satis), mi perdoneranno i tuoi loschi complici,che come il pa(r)t(n)er, uno non si sceglie, ma io ti vedo meglio avibrare colpi secchi nel Padus, antico nome del Po".
Ad Acquazzurra, legandomi alla sua dfefinizione accanto al suo avatar, sempre più nera, il Suo occhio: "leiè più nera, ma lo sfondo, l'iride del succhio, è sempre più su".
A Malandrina, i Mandarini: "lezampette fulminee non poggiano sulla vergogna delle origini dascancellare. La malandrineria, ci dicevano da bambini, quando nonsapevamo cosa fosse uno scivolone, quanto ci fosse poco da fidarsi diuna prodezza, di un gesto fatto tanto per far contenti".
A Bator, bandolo: "bandieranon camminerai mai sola. Non rispondere a questo messaggio perchè faparte di un gioco."
A The Fool, stay fool, aggiungendo a una mia cosa detta in https://forum.termometropolitico.it/...a-piumini.html : "ilnoto proverbio siciliano era: meglio comandare...che una emailfunzionante."





Rispondi Citando


