Ce l'abbiamo, ma fingiamo di non vederla o non vogliamo vederla. Altrimenti finisce la festa, il trollaggio o l'arrembaggio.
Ho già mal di testa, mangiare, dormire, questo è il problema. Meglio un bendaggio, ma ho visto la Bohème e mi fa sempre piangere. Morirò di crepacuore.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

dipendenza, Sombrero?
Nei folli gesti delle capitali della cultura (Palermo) e dell'industria automobilistica, andiamo e vediamo due parole dolci e strane,
senza nick, senza dire, col ban. Il compimento della volontà, tra mai e magari. Autodistruzione, autonomia, autolettura, autorità.

mi spieghi la tua firma, Cale Yarborough?
Somiglia a Little Red Robin Hood Hit The Road, che non era, Robin, più rosso che piccolo, o più piccolo che rosso (come se piccolo e rosso fossero in alternativa), ma, come Cappuccetto Rosso, ha trovato la strada. La traduzione affossa, non cavalca (riding) la similitudine, che non è, all'origine, solo tra i due nomi, ma il doppio della stessa azione, della tradizione.
Avevo già chiesto qui:
# 53 in: https://forum.termometropolitico.it/...l#post16114622