poi il gioco continua?

poi il gioco continua?

cerchero' di fare qualcosa dopo il 10 novembre adesso sono ancora in vacanza

se parlassimo di riforma costituzionale?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

va bene dai, devo solo capire quali e quanti articoli posso mettere in discussione
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

ragazzi mi dispiace ma motivi di lavoro mi impediscono di intervenire regolarmente per rilanciare questo form, nato con le migliori intenzioni quando avevo il 75% di lavoro di quanto ne ho ora
Purtroppo (anzi ne sono felice) ho in lavoro che va a periodi, (sono consulente) e in questo periodo è intensissimo, mentre quando aprii la disussione avevo un lavoro che mi prendeva molte meno ore
Cio' non vuol dire nemmeno per un secondo che non credo a questo gioco anzi ci avevao riflettuto lungamente e sepro che possoa diventare un gioco di partecipazione, come ha dimostrato d'esserlo, semplicemente il tempo che prima potevo impiegare per pensare a un gioco
A questo punto bando ai sentimentalismi si presnetano 2 prospettive
premesso che non penso proprio di mandarlo in cantina
1) un giocatore di buona volontà o un gruppo di giocatori lo rimette in vita: penso a @carter, @Garat (non lo vedo da diverso tempo), @gdem, @Frankie D
2) lo teniamo a bagnomaria in attesa di tempi migliori e di piu' disponibilità

Ciao @Candido anch'io per ragioni di lavoro ho meno tempo di prima da dedicare al Forum. Come sai ritengo la sezione molto valida, e se qualcuno se ne vorrà fare carico parteciperò con piacere.