Re: Quanto costa la vita nella vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Chiaro, l'unica bistecca che esiste.
Anche la costata è una bistecca.
Citazione:
mary ann
Il filetto a 16 euro al chilo? Non esiste. Se esiste non è il filetto.
Qui costa al minimo sui 20 (prima qualità AAA, organico)
Citazione:
Immanuel
E come campi? Alla Naitmer?
Naitmer nella sua categoria e' unico. Non capisco quelli che vanno all'estero per guadagnare meno che in Italia.
Avere un potere di acquisto il 68.55% più basso e' come avere meno di un terzo di salario. PCI/PD e CGIL.... sticazzi
Indices Differencehttps://www.numbeo.com/images/information.pngConsumer Prices in Verona are 13.51% higher than in CalgaryConsumer Prices Including Rent in Verona are 1.01% higher than in CalgaryRent Prices in Verona are 28.42% lower than in CalgaryRestaurant Prices in Verona are 11.52% higher than in CalgaryGroceries Prices in Verona are 2.24% higher than in CalgaryLocal Purchasing Power in Verona is 68.55% lower than in Calgary
Poi bisogna vedere dove si comprano le cose. I negozi biologici sono più cari rispetto al reparto bio di un supermercato.
Citazione:
Immanuel
E come campi? Alla Naitmer?
non so come campa naitmer. io frequento un corso professionale (assistenza ad anziani) presso un ente caritatevole luterano il quale mi passa 540 euro netti al mese.
Citazione:
DrugoLebowsky
non so come campa naitmer. io frequento un corso professionale (assistenza ad anziani) presso un ente caritatevole luterano il quale mi passa 540 euro netti al mese.
Ma davvero in Germania pagano per diventare l'OSS? In Italia è tutto al contrario, paghi per avere l'Attestato. Ho sentito che a Napoli chiedono 4/5mila euro.
Citazione:
mary ann
Ma davvero in Germania pagano per diventare l'OSS? In Italia è tutto al contrario, paghi per avere l'Attestato. Ho sentito che a Napoli chiedono 4/5mila euro.
certamente. e' l'effetto pratico di cio' e', non te lo aspetteresti mai, che lo studente si sente motivato, durante tirocinio e teoria, a dare il massimo perche' sa implicitamente che se lui non soddisfa i criteri dell'ente viene cacciato e si ritrova a spasso.
Citazione:
mary ann
Poi bisogna vedere dove si comprano le cose. I negozi biologici sono più cari rispetto al reparto bio di un supermercato.
Questo dappertutto, forse e' differente nel... quinto o sesto mondo.
Citazione:
DrugoLebowsky
certamente. e' l'effetto pratico di cio' e', non te lo aspetteresti mai, che lo studente si sente motivato, durante tirocinio e teoria, a dare il massimo perche' sa implicitamente che se lui non soddisfa i criteri dell'ente viene cacciato e si ritrova a spasso.
Una curiosità. Come si traduce l'OSS in tedesco ?