Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Discussione: Basta!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Basta!

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Quanta aria fritta negli ultimi tempi. Moralismo,giustizialismo, etica, ritorno alla politica. Termini usati e stra-abusati con i quali si dice tutto o niente. Una lotta continua per accapparrarsi quel posto al sole tra i "politicamente corretti", tra coloro che credono di avere la verità tra le mani e che per questo si sentono legittimati a porsi come gli unici depositari di un "nuovo" modo di fare politica. In realtà io vedo solo tanti Gianburrasca che si divertono a fare dispetti ai "superiori" solo per un pò di visibilità, soltanto perchè privi di veri ideali. Chi non è contro la mafia? Chi non vorrebbe una vera ed equa giustizia? Chi non vorrebbe che la politica fosse realmente vicino ai cittadini? Non serve essere finiani a "destra" o "fatti quotidiani" a sinistra per auspicare ad un "mondo migliore". Non siamo dei pazzi. Anche coloro che non vogliono incasellarsi in correntine varie o fazioncine litigiose hanno la volontà che questo Paese finalmente cambi. Per arrivare a ciò, comunque, non agitiamo il ditino accusatorio contro questo o quello ma preferiamo planare liberi, posizionandoci in modo da poter realmente giudicare, senza essere condizionati da nessuno. Non mi garbano coloro che vivono un'intera esistenza rimuginando e covando rabbia verso chi ti ha dato l'opportunità di uscire dalla melma e che al momento opportuno, senza nemmeno un minimo di dignità, cercano di gettarti in quel luogo che per molto tempo fu la loro sede; non mi interessano le lotte fratricide per il potere; non mi interessano gli obiettivi reali che si celano dietro questo eterno e nauseante duello. Vorrei soltanto che il buonsenso tornasse a regnare sovrano nelle teste di alcuni e che l'interesse primario, il bene dell'intera Comunità, albergasse nei cuori e nelle menti dei politicanti. Un tempo, a sinistra, si tendeva a egemonizzare in ogni settore della vita pubblica, e ora, anche in una certa destra, mi sembra che i tentacoli per arrivare ai piani alti del potere politico ed economico mi sembrano ben protèsi. Bene, questa logica non mi va, e ritengo sia giunto il momento di dire basta a questa degenerazione suicida.
    E' una vergogna ma non avviene per caso.
    Con un Parlamento spaccato a metà dove chi è all'Opposizione per tre anni non avrà nessun interesse a sostenere quello che vuole la Maggioranza e d'altra parte con una Maggioranza che per tre anni non avrà nessun interesse a raccogliere le mozioni dell'Oppsizione è chiaro che le due Coalizioni poste in queste condizioni non saranno mai alternative ma, bensì nemiche.
    Non solo ma le due Caolizioni e quindi, sia la destra che la sinistra, sono realizzate mettendo insieme troppi partiti i quali avendo fra loro distanze ideologiche-programmatiche troppo diverse è inevitabile che al loro interno vada avanti un processo di inarrestabile logoramento. E quindi:
    - perché meravigliarsi?
    Ultima modifica di ubaldo voli; 22-07-10 alle 22:31
    Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
    Detti poli producono:.............

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    STORACE è un uomo di DESTRA VERA, ha chiesto a Fini mille volte di pensare e di non cambiare linea al partito, ma il dittatore FINI, lo ha cacciato, aveva paura che STORACE facesse pensare che un simile cambiamento, di linea di ideologia gli avesse tolto consensi al suo programma di disfacimento della DESTRA, , per intenderci lo zoccolo duro del partito, l'anima sociale, del partito, e così lo ha cacciato. Non ha voluto fare mai un assemblea che parlasse di questo problema. FINI HA TRADITO 2 VOLTE, non capisci niente di politica, ma parli , mentre dovresti TACERE.
    ADA
    Buona ricostruzione ma non esatta,Storace non è stato cacciato,se ne andato in disaccordo con Fini sulla fusione AN-PDL,rispondendo a FBI,guarda che non vogliamo bruciare nessun immigrato,vogliamo semplicemente rimandarli a casa loro.
    Inoltre Storace non era d'accordo con Fini su altre questioni,tipo il voto agli immigrati e la cittadinanza breve (tutte cose di destra ehrepapelle.
    Quindi quando Fini ha cominciato a mostrare la sua faccia sinistrorsa,Storace lo ha mollato perchè era e rimane un'uomo di Destra,al contrario di qualcun'altro.
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Buona ricostruzione ma non esatta,Storace non è stato cacciato,se ne andato in disaccordo con Fini sulla fusione AN-PDL,rispondendo a FBI,guarda che non vogliamo bruciare nessun immigrato,vogliamo semplicemente rimandarli a casa loro.
    Inoltre Storace non era d'accordo con Fini su altre questioni,tipo il voto agli immigrati e la cittadinanza breve (tutte cose di destra ehrepapelle.
    Quindi quando Fini ha cominciato a mostrare la sua faccia sinistrorsa,Storace lo ha mollato perchè era e rimane un'uomo di Destra,al contrario di qualcun'altro.
    Hai RAGIONE se ne'è andato STORACE per i moivi che tu hai elencat, e stato un lapsus
    . TI STRAQUOTO
    ADA

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Hai RAGIONE se ne'è andato STORACE per i moivi che tu hai elencatoèe stato un lapsus
    . TI STRAQUOTO FBI, ma chi mette in testa certe idee chi vuol bruciare nessuno, roba da atti, le idde della DESTRA te le ha elencate benissimo UNDERTARKER

ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 23-07-10 alle 13:57

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vogliamo semplicemente rimandarli a casa loro.
    Appunto. è questa la mentalità da terzo mondo,che appartiene a Storace e solo a un "destra" vecchia di 80 anni.. Tutte le destre d'occidente, nel 2010 accettano l'integrazione legalitaria... Fini è solo avanti anni luce a gente come Storace..

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FBI Visualizza Messaggio
    Appunto. è questa la mentalità da terzo mondo,che appartiene a Storace e solo a un "destra" vecchia di 80 anni.. Tutte le destre d'occidente, nel 2010 accettano l'integrazione legalitaria... Fini è solo avanti anni luce a gente come Storace..
    Io ho capito che con i finiani è difficile discutere anzi è una gran perdita di tempo, vi hanno fatto il lavaggio al cervello, ma votate PD che è meglio.
    Ma chi ti ha detto che STORCE non accetta gli immigrati regolari, e di conseguenza una integrazione legale? Ma questa è pura fantasia, si combatte l'immigrazione illegale, ci vogliono delle regole ben precise,anche per avere la cittadinanza,per il voto,ma ti rendi conto che queste sono idee di sinistra.?Ma dobbiamo fare le cose con ordine, non possiamo permetterci il lusso di farci invadere, ci vogliono regole certe.Sia per loro che per noi, per loro perchè con regole legali nn c'è il rischio che vengano sfruttati, per noi perchè avremmo meno delinquenza.
    QUeste sono le idee di Storace, non credere a quello che ti dicono , STORACE ha avuto il coraggio quando ha capito dove voleva andare a parare FINI, di chiudergli la porta in faccia, e FINI si è vendicato, è un traditore due volte.
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 23-07-10 alle 16:45

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho capito che con i finiani è difficile discutere anzi è una gran perdita di tempo, vi hanno fatto il lavaggio al cervello, ma votate PD che è meglio.
    Ma chi ti ha detto che STORCE non accetta gli immigrati regolari, e di conseguenza una integrazione legale? Ma questa è pura fantasia, si combatte l'immigrazione illegale, ci vogliono delle regole ben precise,anche per avere la cittadinanza,per il voto,ma ti rendi conto che queste sono idee di sinistra.?Ma dobbiamo fare le cose con ordine, non possiamo permetterci il lusso di farci invadere, ci vogliono regole certe.Sia per loro che per noi, per loro perchè con regole legali nn c'è il rischio che vengano sfruttati, per noi perchè avremmo meno delinquenza.
    QUeste sono le idee di Storace, non credere a quello che ti dicono , STORACE ha avuto il coraggio quando ha capito dove voleva andare a parare FINI, di chiudergli la porta in faccia, e FINI si è vendicato, è un traditore due volte.
    ADA
    Infatti sono d'accordo su questi punti.. lo siamo tutti d'accordo.. ma qualcuno qui a scritto che vuole mandare a casa gli immigrati, non i clandestini

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ADA
    Mi spieghi cosa vuol dire immigrazione regolare? chi arriva dal marocco o chi gia lavora in italia come dovrebbe essere da subito regolare? le vostre idee leghiste di immigrazione sono veramente ai limiti della legalità, difatto piu volte l'onu ci riprende e se mi permetti sono idee di sinistra si quelle di accogliere chi cerca rifiugio da noi, sia chiamo solodarità cosa che per voi leghisti è una parola sconosciuta vero?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dorian70 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa vuol dire immigrazione regolare? chi arriva dal marocco o chi gia lavora in italia come dovrebbe essere da subito regolare? le vostre idee leghiste di immigrazione sono veramente ai limiti della legalità, difatto piu volte l'onu ci riprende e se mi permetti sono idee di sinistra si quelle di accogliere chi cerca rifiugio da noi, sia chiamo solodarità cosa che per voi leghisti è una parola sconosciuta vero?
    Dorian 70, come ti permetti di darmi della Leghista? Io non sono leghista, tu stai dando i numeri, per immigrazione legale,intendo che prima abbiano un permesso di soggiorno,i in quel periodo , devono trovare un lavoro, se non lo trovano se ne devono andare, senza il permesso di lavoro, sono immigrati illegali mi sembra che il permesso di lavoro vada dai tre mesi ad1 anno, in questo modo diventano regolari. Ora quanti immigrati hanno il permesso di lavoro? Quelli che non ce l'hanno entrano nel nostro paese illegalmente, secondo te li dovemmo accogliere? Io li rimpatrierei come fanno gli altri stati che hanno leggi più giuste delle nostre, o vogliamo che l'Italia sia il ricettacolo di tutta la delinquenza?: Ti sembra che io sia leghista? Guarda che per me è un'offesa. Già a voi di sinistra l'illegalità la chiamate solidarietà, mentre la delinquenza aumenta a vista d'occhio.
    SALUTI
    ADA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dorian 70, come ti permetti di darmi della Leghista? Io non sono leghista, tu stai dando i numeri, per immigrazione legale,intendo che prima abbiano un permesso di soggiorno,i in quel periodo , devono trovare un lavoro, se non lo trovano se ne devono andare, senza il permesso di lavoro, sono immigrati illegali mi sembra che il permesso di lavoro vada dai tre mesi ad1 anno, in questo modo diventano regolari. Ora quanti immigrati hanno il permesso di lavoro? Quelli che non ce l'hanno entrano nel nostro paese illegalmente, secondo te li dovemmo accogliere? Io li rimpatrierei come fanno gli altri stati che hanno leggi più giuste delle nostre, o vogliamo che l'Italia sia il ricettacolo di tutta la delinquenza?: Ti sembra che io sia leghista? Guarda che per me è un'offesa. Già a voi di sinistra l'illegalità la chiamate solidarietà, mentre la delinquenza aumenta a vista d'occhio.
    SALUTI
    ADA
    Pensavo fossi leghista anche se alla fine se state insieme e la stessa cosa.
    Spiegami come fa un immigrato ad avere il permesso di soggiorno senza prima arrivare in italia e lavorare? Ti informo visto che non lo siete, che i rimpratri sono illegali e nessuno al mondo li fa, se no l'ONU non ci avrebbe piu e piu volte ripreso a causa di queste leggi del governo berlusconi.
    Ti ricordo che chiunque arriva in italia allora è clandestino, secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere cosi! gia il fatto che reputi un clandestino delinquente la dice tutta sulla vostra mentalità ottusa.
    Ti sbagli, solidarietà è bene altro caro ada.. hai mai visto un governo di SINISTRA fare le porcherie che fa questo? con respingimenti ect? esiste un principio di accoglienza lo sai? . almeno evitate certe uscite se non sai le cose

ah, la delinquenza aumenta per colpa del governo, che criminalizza ogni immigrato con leggi anticostituzionali
    Ultima modifica di Dorian70; 23-07-10 alle 19:37

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima