Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: No, non mi piace.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito No, non mi piace.

No, non mi piace. Intanto cambio l'idea che mi ero fatto di Obama, perché quello che sta facendo nell'ultima parte del suo mandato, immobilismo assoluto per la questione Medio Oriente, non mi piace. Ma questo dovrebbe essere un problema americano che ora si trova, eddai, a dover scegliere come futuro presidente Usa tra due personaggi che io non faccio nessuna fatica a definire di bassissimo spessore. Non parlo di Tramp, che è la fotocopia dei populisti europei che hanno successo, ma anche la Clinton...per favore, come si può pensare a questa signora come presidente del paese più importante del mondo...
    Ma quello che mi sta veramente disturbando è la decisione di Obama, che evidentemente ha influenzato la Nato, di mettere, nel 2018, delle truppe Nato sul confine Polonia Russia. E questo mi infastidisce molto: vogliamo isolare la Russia e magari rimettere in piedi una nuova fase di guerra fredda? Cosa c'è sotto, l'industria americana delle armi?

Ok, questo mi da fastidio ma quello che mi fa incazzare, e molto, è che Renzi ha accettato di inviare mi sembra 180 soldati italiani su quel confine per quella spedizione Nato. Ma vogliamo scherzare? Ma Renzi è impazzito? Noi della Russia abbiamo bisogno, commercialmente e non solo, e perché ci dovrebbe fregare qualcosa delle paranoie, interessate certamente, di Obama?

Tutti schierati contro questa cazzata di Renzi: Salvini, Forza Italia, la Meloni, Grillo, Sinistra Italiana, tutti contro E FANNO BENE. Spero che Renzi rinsavisca perché se tiene duro allora ciò vuol dire che davvero è american-dipendente. Vecchia politica democristiana, come sappiamo....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: No, non mi piace.

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    l'idea che mi ero fatto di Obama,
    un falò dei libri su Obama, in attesa della revoca del nobel (ah quello non si può... ma neppure i libri, non sarebbe un buon esempio: fai luce subito, ma poi?)? ma allora il we can? ah Obama è per il Sì' di Renzi, almeno quello è rimasto, da yes a più prosaico Sì.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

io qui sono in dubbio.
    Putin non mi piace, non mi piace la sua politica aggressiva, non mi piace la sua alleanza con Erdogan a danno dei curdi, non mi piace la sua politica interna fatta di assassinii di giornalisti e di persecuzione di oppositori.
    ma mi chiedo anche il perché dovremmo andare a difendere il signor Kaczinsky che odia l'Unione Europea, perché dovremmo andare a difendere i baltici che dell'Unione Europea vogliono solo i vantaggi senza assumersi pesi e responsabilità. che si arrangino, e se la vedano loro con Putin. magari dopo qualcuno cambia idea. peccato, però, che sarebbe troppo tardi.

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Applausi per cireno, in questi giorni mi tiri fuori una perla dietro l'altra! Lungi da me parlare bene di Berlusconi, è stato una iattura, ma almeno lui Putin se l'è tenuto amico...
    Il senso della vita è la pizza

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    229
     Like avuti
    5,730
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Io sono d'accordo nel rinunciare alla sudditanza militare europea agli USA, ma poi dopo la Russia non deve mica mestare negli affari dei Paesi vicini (e un po' lo fa, eddai digiamolo), che i baltici qualche ragione ce l'hanno, oltre ad essere stati occupati per decenni

Uomo tropicale
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Renzi è un leccaculo degli americani, nonchè un sodale dei lupi di wall street, fra l'altro l'unico leader europeo di un certo peso a favore del TTIP.
    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Forumista senior
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No, non mi piace. [...]
    Amico Cireno, ricordi quando in tempi non sospetti, in SF insieme all'amico Adam, si pronosticava un imminente conflitto mondiale? Purtroppo ci siamo.
    Non occorrono sfere di cristallo per capire determinate dinamiche geopolitiche, basta leggere le forzature umane contro Natura, per capire che siamo governati da squilibrati, da gente irrazionale, avida di soldi e di potere. Ma per fare cosa? - a volte mi chiedo -
    Per vivere ingabbiati nell'irrazionale mondo del potere? Circondati dalla solitudine e schiacciati dal proprio egoismo? Questo è ciò che vogliono certi squilibrati americani ed europei?
    No, quella non è vita di naturale corso per il pianeta Terra.
    Io che sono sempre stato democratico, questa volta spero che in America vinca Trump, è il male minore per la democrazia americana e mondiale.
    Quando ho saputo della candidatura della Clinton e non di Elizabeth Warren per la corsa alla Casa Bianca, ho temuto, e temo, per il futuro degli abitanti del pianeta.
    La Clinton è la candidata giusta che piace ai repubblicani, capace di fare il gioco sporco, sporchissimo! Come il gioco che ha fatto il marito Bill (nel 1999) quando ha firmato l'abolizione del Glass-Steagall Act, la legge bancaria che dal 1933 ha tenuto in equilibrio i vari assetti geopolitici mondiali.
    Bill Clinton ha favorito i vari Morgan, Rothschild, Rockefeller; i padroni della FED; i padroni della moneta e degli stati sottomessi, compresa la stessa America. Tutti piegati al diktat della grande finanza, tranne alcuni, tra cui la Russia di Putin, il quale vorrebbe togliere il controllo della banca centrale russa dalle mani degli usurai americani, che, in fondo, americani purosangue non sono.
    La "colpa" di Putin -per cui va punito- che i venduti "statisti" europei non hanno capito, risiede in quella fede dei valori dell'Uomo che si consolida con le tradizioni e la cultura del rispetto verso la famiglia, il territorio, i deboli..., e per i mondialisti, quella fede di Putin, è un male in quanto la (forza della) famiglia deve essere disgregata, disorientata, sottomessa al potere della finanza globale. Un ritorno forzoso al Medioevo, questo è il progetto mondialista di Obama e della Clinton.
    Mai come questa volta spero che in America vincano i repubblicani, che vinca Trump.
    In quanto a Renzi, egli è una pedina ormai fuori dal controllo degli interessi nazionali, è ben controllato da altri interessi... e per questo va fermato il prima possibile.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No, non mi piace. Intanto cambio l'idea che mi ero fatto di Obama, perché quello che sta facendo nell'ultima parte del suo mandato, immobilismo assoluto per la questione Medio Oriente, non mi piace. Ma questo dovrebbe essere un problema americano che ora si trova, eddai, a dover scegliere come futuro presidente Usa tra due personaggi che io non faccio nessuna fatica a definire di bassissimo spessore. Non parlo di Tramp, che è la fotocopia dei populisti europei che hanno successo, ma anche la Clinton...per favore, come si può pensare a questa signora come presidente del paese più importante del mondo...
    Ma quello che mi sta veramente disturbando è la decisione di Obama, che evidentemente ha influenzato la Nato, di mettere, nel 2018, delle truppe Nato sul confine Polonia Russia. E questo mi infastidisce molto: vogliamo isolare la Russia e magari rimettere in piedi una nuova fase di guerra fredda? Cosa c'è sotto, l'industria americana delle armi?

Ok, questo mi da fastidio ma quello che mi fa incazzare, e molto, è che Renzi ha accettato di inviare mi sembra 180 soldati italiani su quel confine per quella spedizione Nato. Ma vogliamo scherzare? Ma Renzi è impazzito? Noi della Russia abbiamo bisogno, commercialmente e non solo, e perché ci dovrebbe fregare qualcosa delle paranoie, interessate certamente, di Obama?

Tutti schierati contro questa cazzata di Renzi: Salvini, Forza Italia, la Meloni, Grillo, Sinistra Italiana, tutti contro E FANNO BENE. Spero che Renzi rinsavisca perché se tiene duro allora ciò vuol dire che davvero è american-dipendente. Vecchia politica democristiana, come sappiamo....
    E' solo un'esercitazione...Dopo un paio di mesi tornano a casa...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Questo articolo (settembre 2015) del nostro Francesco Meneguzzo analizza i veri interessi che stanno dietro alla crisi siriana.

Escalation Siria: tutto per un pugno di gasdotti | IL PRIMATO NAZIONALE
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima