Visualizzazione Stampabile
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Con lo statalismo fascista le condizioni sono più eque, con il liberismo chi lavora fa stare meglio gli altri, non se stesso.
ah, allora è per questo traiano non lavora. un genio che vuole sabotare il sistema
-
Citazione:
Sentenza
Con lo statalismo fascista le condizioni sono più eque, con il liberismo chi lavora fa stare meglio gli altri, non se stesso.
Questo è il liberismo italiano, dove la ricchezza viene "redistribuita"
-
Citazione:
Tiresia
Questo è il liberismo italiano, dove la ricchezza viene "redistribuita"
Già. In un'azienda di 10 dipendenti, quattro lavorano, e pagano gli stipendi agli altri sei e al padrone. E pagano lo stipendio pure agli impiegati pubblici.
-
Citazione:
Sentenza
Già. In un'azienda di 10 dipendenti, quattro lavorano, e pagano gli stipendi agli altri sei e al padrone. E pagano lo stipendio pure agli impiegati pubblici.
Se ha 10 dipendenti tocca lavorare a tutti.
Il meccanismo che descrivi è da 15 in su.
-
Citazione:
Tiresia
Se ha 10 dipendenti tocca lavorare a tutti.
Il meccanismo che descrivi è da 15 in su.
Il meccanismo che descrivo io è pure sotto i dieci a volte, dato che quelli che non lavorano sono parenti del padrone.
-
Citazione:
Sentenza
Il meccanismo che descrivo io è pure sotto i dieci a volte, dato che quelli che non lavorano sono parenti del padrone.
Se il business è esageratamente redditizio, può darsi.
Ma non ne sono rimasti molti di legali.
-
Citazione:
mary ann
Beh, sì e no. Avere un bel viso non basta.
Ma non se ne erano accorti anche prima che era diversamente bella?
Che senso ha perdere tempo da ambo le parti?
-
Citazione:
Sentenza
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
-
Citazione:
DrugoLebowsky
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
Pensa se l'editore fosse stato gay e toccava all'addetta al marketing fare il tuo lavoro...
-
Citazione:
Sentenza
Economicamente io sono dichiaratamente fascista, giusto compromesso tra libera impresa e statalismo.
Il forumista esperto che interviene ovunque si parli di lavoro o pensioni pretendendo tutto per lui è tra gli ignorati in eterno.