con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Questo è il liberismo italiano, dove la ricchezza viene "redistribuita"
Già. In un'azienda di 10 dipendenti, quattro lavorano, e pagano gli stipendi agli altri sei e al padrone. E pagano lo stipendio pure agli impiegati pubblici.
Già. In un'azienda di 10 dipendenti, quattro lavorano, e pagano gli stipendi agli altri sei e al padrone. E pagano lo stipendio pure agli impiegati pubblici.
Il meccanismo che descrivo io è pure sotto i dieci a volte, dato che quelli che non lavorano sono parenti del padrone.
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
peggio: quando lavoravo in casa editrice e l'addetta al marketing non era in ufficio perche' a letto con l'editore, mi toccava stare in ufficio a fare pure il lavoro suo (di lei).
Pensa se l'editore fosse stato gay e toccava all'addetta al marketing fare il tuo lavoro...