Visualizzazione Stampabile
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vabbè, apri un'azienda, assumi 5 modelle, e poi lavori tu, tua moglie e tuoi figli al posto loro.
secondo me non ha senso assumere secondo bellezza, salvo che non si voglia fare come l'editore di drugo :cool:
-
Citazione:
mary ann
Vabbè, apri un'azienda, assumi 5 modelle, e poi lavori tu, tua moglie e tuoi figli al posto loro.
Chissà perché una gnocca deve essere per forza stupida e fannullona...
-
Citazione:
Tiresia
Chissà perché una gnocca deve essere per forza stupida e fannullona...
Dove avei detto ciò?
-
Citazione:
mary ann
Dove avei detto ciò?
Hai detto che tocca lavorare al posto loro...
E mentre tua moglie lavora al posto loro ... queste stanno sotto la scrivania?
O Trump ti ha hakerato l'account?
-
Citazione:
mary ann
Beh, sì e no. Avere un bel viso non basta.
Ma che lavoro è ?
-
Il titolare sembra avere le idee chiare e non si fa intimorire dal politically correct , evidentemente pensa che una donna bella produca di più .
Per esempio @l'inquirente è stata assuntA touttA per la sua bellezza ! anche @Peppe Sombrero lavora perché è un bell'uomo @Bamba de Kraut
-
Citazione:
Tiresia
Hai detto che tocca lavorare al posto loro...
E mentre tua moglie lavora al posto loro ... queste stanno sotto la scrivania?
O Trump ti ha hakerato l'account?
Se leggi il mio primo post, capirai che se in una azienda lavorano due oche, i loro compiti fa qualcun'altro, se lavorano cinque oche, allora per lavorare provvede il titolare.
Tanti anni fa ho lavorato con alcune ragazze che credevano di essere chissà cosa, ma lavoravano appena, non puoi lavorare - bene - con i tacchi di 10 cm e le unghie chilometriche. Infatti erano spesso stanche. :D
-
Citazione:
King Z.
Il titolare sembra avere le idee chiare e non si fa intimorire dal politically correct , evidentemente pensa che una donna bella produca di più .
:D
Una donna bella produca di più? Ma ti leggi?
-
Citazione:
mary ann
Se leggi il mio primo post, capirai che se in una azienda lavorano due oche, i loro compiti fa qualcun'altro, se lavorano cinque oche, allora per lavorare provvede il titolare.
Tanti anni fa ho lavorato con alcune ragazze che credevano di essere chissà cosa, ma lavoravano appena, non puoi lavorare - bene - con i tacchi di 10 cm e le unghie chilometriche.
Veramente parlavi di modelle e non di oche .
Se ne evince che per te i termini sono sinonimi.
-
Citazione:
mary ann
Non ho capito... Le donne belle sono automaticamente nullafacenti o impedite?