











Il titolare sembra avere le idee chiare e non si fa intimorire dal politically correct , evidentemente pensa che una donna bella produca di più .
Per esempio @l'inquirente è stata assuntA touttA per la sua bellezza ! anche @Peppe Sombrero lavora perché è un bell'uomo @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.


Se leggi il mio primo post, capirai che se in una azienda lavorano due oche, i loro compiti fa qualcun'altro, se lavorano cinque oche, allora per lavorare provvede il titolare.
Tanti anni fa ho lavorato con alcune ragazze che credevano di essere chissà cosa, ma lavoravano appena, non puoi lavorare - bene - con i tacchi di 10 cm e le unghie chilometriche. Infatti erano spesso stanche.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





