Visualizzazione Stampabile
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D
Una donna bella produca di più? Ma ti leggi?
Per sua fortuna il Titolare dell'azienda di tua figlia capisce al volo le cose banali che tu non cogli .
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora leggi il mio primo post. Ti va?
L'ho letto. La ragazza né carne né pesce che non viene assunta perché, appunto, scialba mentre ci sono le oche che rubano il posto a persone più meritevoli.
Però arrivi alla conclusione sbagliata, ossia che le donne belle siano per definizione oche.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vabbè, apri un'azienda, assumi 5 modelle, e poi lavori tu, tua moglie e tuoi figli al posto loro.
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ho capito... Le donne belle sono automaticamente nullafacenti o impedite?
È casomai vero il contrario , una bella donna solo per il fatto di attirare una certa tipologia di clienti maschi ( ma anche femmine ) produce di più in determinati contesti lavorativi .
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Per sua fortuna il Titolare dell'azienda di tua figlia capisce al volo le cose banali che tu non cogli .
Ma perché lui non deve lavorare per le due oche! Lo fanno le altre ragazze. E poi è lunatico, ha già licenziato il personale perché .... aveva una giornata storta. Bella roba. Intelligente, sopratutto.
-
Re: Belle e brutte
..... e poi la gente si lamenta di Donato Trump è?
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
È casomai vero il contrario , una bella donna solo per il fatto di attirare una certa tipologia di clienti maschi ( ma anche femmine ) produce di più in determinati contesti lavorativi .
Vale anche per voi maschi, eh...
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
L'ho letto. La ragazza né carne né pesce che non viene assunta perché, appunto, scialba mentre ci sono le oche che rubano il posto a persone più meritevoli.
Però arrivi alla conclusione sbagliata, ossia che le donne belle siano per definizione oche.
Malandrina, io non ho detto questo. Se in una ditta lavorano due oche, il lavoro viene svolto da altre persone che oche non sono. Se in una ditta venissero assunte solo oche, chi lavorerebbe?
Nell'azienda dove lavora mia figlia, si assume per la bellezza o ....secondo l'umore. Esperienza viene dopo, viene sottovalutata. Così come anche la bravura, disponibilità, umiltà. La ragazza non bellissima è stata scartata senza pietà, anche se è dimostrata attenta al lavoro, gentile, umile, volonterosa, preparata ecc.
Mia figlia è una bella ragazza, ma lavora e preferirebbe lavorare con persone capaci. Se sono anche belle, ok, sennò, non ha importanza alcuna. Mica colpa loro che non assomigliano Cara Delevingne... La responsabile è un bella ragazza, ma lavora bene e non dice: io sono bella, quindi posso lavorare meno. Va bene così.
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, io non ho detto questo. Se in una ditta lavorano due oche, il lavoro viene svolto da altre persone che oche non sono. Se in una ditta venissero assunte solo oche, chi lavorerebbe?
Nell'azienda dove lavora mia figlia, si assume per la bellezza o ....secondo l'umore. Esperienza viene dopo, viene sottovalutata. Così come anche la bravura, disponibilità, umiltà. La ragazza non bellissima è stata scartata senza pietà, anche se è dimostrata attenta al lavoro, gentile, umile, volonterosa, preparata ecc.
Mia figlia è una bella ragazza, ma lavora e preferirebbe lavorare con persone capaci. Se sono anche belle, ok, sennò, non ha importanza alcuna. Mica colpa loro che non assomigliano Cara Delevingne... La responsabile è un bella ragazza, ma lavora bene e non dice: io sono bella, quindi posso lavorare meno.
Vabbè... evidentemente ho frainteso io la tua risposta a Marximiliano e il fatto che tu consideri le donne belle automaticamente incapaci.
-
Re: Belle e brutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vabbè... evidentemente ho frainteso io la tua risposta a Marximiliano e il fatto che tu consideri le donne belle automaticamente incapaci.
Mica tutte. Sua figlia è bella e capace, tanto per fare un esempio.
-
Re: Belle e brutte
Poi Malandrina, ho già detto che anni fa ho lavorato con le ragazze molto belle, ma poco producenti. Con i tacchi alti non riesci dare il massimo, con le unghie lunghissime idem.
Io non avevo i tacchi di 10 cm né unghie super preziose, perciò guadagnavo più di loro. Quindi non dovrei lamentarmi. :D