L'ho letto. La ragazza né carne né pesce che non viene assunta perché, appunto, scialba mentre ci sono le oche che rubano il posto a persone più meritevoli.
Però arrivi alla conclusione sbagliata, ossia che le donne belle siano per definizione oche.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

..... e poi la gente si lamenta di Donato Trump è?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Malandrina, io non ho detto questo. Se in una ditta lavorano due oche, il lavoro viene svolto da altre persone che oche non sono. Se in una ditta venissero assunte solo oche, chi lavorerebbe?
Nell'azienda dove lavora mia figlia, si assume per la bellezza o ....secondo l'umore. Esperienza viene dopo, viene sottovalutata. Così come anche la bravura, disponibilità, umiltà. La ragazza non bellissima è stata scartata senza pietà, anche se è dimostrata attenta al lavoro, gentile, umile, volonterosa, preparata ecc.
Mia figlia è una bella ragazza, ma lavora e preferirebbe lavorare con persone capaci. Se sono anche belle, ok, sennò, non ha importanza alcuna. Mica colpa loro che non assomigliano Cara Delevingne... La responsabile è un bella ragazza, ma lavora bene e non dice: io sono bella, quindi posso lavorare meno. Va bene così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Poi Malandrina, ho già detto che anni fa ho lavorato con le ragazze molto belle, ma poco producenti. Con i tacchi alti non riesci dare il massimo, con le unghie lunghissime idem.
Io non avevo i tacchi di 10 cm né unghie super preziose, perciò guadagnavo più di loro. Quindi non dovrei lamentarmi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”