







c'è chi festeggia natale con l'arrosto di capibara (soprattutto in Venezuela che sono messi male)
![]()


non è un topone, è un abitante della banlieu di @Candido che non si è depilato.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista


È bellissimo, me lo coccolerei tutto.
Il problema è che il morso di un roditore non è quello di un cane.
Se al capibara anche una sola volta nella vita gli girano le balle, fa dei morti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.