con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
un paese cosi' va alla deriva, non è per il si o il no ma perchè il paese è diviso in fazioni in lotta fra loro, non si va tutti verso la stessa direzione, ognuno guarda al suo interesse personale meschino
Corollario a questo è che il Bene Comune lo ha deciso Candido per noi.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"
un paese cosi' va alla deriva, non è per il si o il no ma perchè il paese è diviso in fazioni in lotta fra loro, non si va tutti verso la stessa direzione, ognuno guarda al suo interesse personale meschino
Sara' sempre cosi. Io ho lasciato l'Italia per interessi personali, mica per far rabbia a qualcuno. E sono convinto che pure Tu stai fuori dall'Italia (per ora) solamente per tuoi interessi personali.