avete notato?
I sostenitori del NO fanno un sacco di distinguo
- Certo la riduzione dei parlamentari è positiva
- Certo l'abolizione del CNEL sacrosanto
- Certo l'abolizione delle provincie giustissimo
MA
e poi tirano fuori gli aspetti minori che li portano a dire NO ma che in ogni caso non sono sufficienti per bilanciare i primi tre aspetti positivi
Poi c'è l'aspetto fazioso e totalmente non obbiettivo
-Renzi è un puzzone e qualsiasi cosa giusta o sbagliata che propone è da rifiutare sempre e comunque e lui va cacciato
Questa l'obbiettività dei fautori del NO
Siamo purtroppo un paese immaturo, di faziosi a senso unico che approfittano un referendum per questioni politiche che non hanno niente a che vedere coi questiti del referendum
Squallore!




Rispondi Citando
