L'ostello risulta di proprietà della provincia.. lol

L'ostello risulta di proprietà della provincia.. lol
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

può anche avere senso, ragazza mia, resta il fatto che la chiosa 'aristocrazia cd radical chic' vs plebaglia rossobruna (parole tue) è qualcosa di diverso da quello che stai scrivendo ora...
come a dire che io, che contesto la contestazione dei ferraresi (che rimbalzare delle donne mi sembra tutto tranne che resistenza) sono necessariamente 'radical chic' e non semplicemente uno che non accetta che 10 donne vengano respinte da gente col forcone.

Si ma se i "radical chic" sono fascisti loro stessi visto che invocano le manganellate, il taglio dei diritti, l'esclusione dal voto per i dissidenti, le guerre spacciate per missioni di pace, i golpe e tutte le altre porcate che sostengono, preferisco di gran lunga quelli che fanno le barricate per difendere il loro diritto all'autodeterminazione. Che poi questo diritto venga usato per respingere l'arrivo di 20 persone inoffensive non lo posso difendere, ma l'idea che lo schifo del mondo sia rappresentato da quelli di Gorino scusami ma fa ridere.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

La provincia possederà le mura, mentre la gestione sarà affidata a privati, come spesso succede, altrimenti la provincia non aveva alcuna necessità di requisirlo.
E quando si ha la gestione, questa, rende il privato al quale è affidata in tutto e per tutto equiparato al proprietario fino a scadenza di contratto.
Diciamo piuttosto che siamo in bassa stagione e probabilmente era vuoto e lo sarebbe rimasto minimo fino a Capodanno.
brotip #1058 open your mind before you open your mouth

inutile soffermarsi su di chi è l ostello perchè presto non avranno più dove metterli e allora verrano lasciati al loro destino si avvicineranno alle case sfitte e le occuperanno e nessuno potrà più madarli via creando come sempre succede nella storia un odio che sfocerà in una guerra...
La colpa è di chi non dice chiaro che non cè più posto --
non è da razzisti e nemmeno da nazisti ,::: la smettano di trombare come animali ..... e fare 10 figli se non li possono mantenere per farli morite come mosche....
fra un ventennio ci saranno solo migranti ,,, alfano sarà morto (spero=) e la nostra civiltà sarà un bel ricordo o brutto dipende dai punti di vista..
vogliono vivere vicino a noi ma noi non ci saremo più saremo estinti ,,,,,

No, si chiama sostituzione etnica. Quelle dodici donne saranno presto raggiunte dai mariti o dai compagni, i quali avranno di certo dei fratelli e delle sorelle; perché non fare il ricongiungimento anche con loro ? E i genitori, vuoi lasciarli da soli in guerra (???) ? Ci saranno abbastanza vongole per tutti a Gorino ?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg