con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Infatti la mia e' antisismica al 100% . A meno che non si apra il terreno. In Italia nella mia casa del "500 avevo pure dolore reumatici, spariti dopo un anno che abitavo in una casa di legno.
Molti non vogliono che loro partano per L'Italia, tutto qui.
L'hai già fatto.
Invece no. Non sono contento della morte altrui. Le mie maledizioni però continueranno tanto i terremoti non dipendono da me. Ricordo a chi si crede chissà chi che non è nessuno.