



















Ogni cosa ha un inizio e una fine. Lui c'era, c'era per sé stesso, per chi gli ha voluto bene, ed ora c'è per noi e poi ci sarà per qualcun'altro. Ti faccio un esempio, giusto per restare in tema "Terremoto".
Karl Brjullov è uno dei miei pittori preferiti, i suoi quadri lui li ha dipinti anche per noi.
Karl Brjullov - L'ultimo giorno di Pompei
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”