Originariamente Scritto da Sgiar Anni fa avrei voluto fare lingue a Bologna, ma galeotto fu un treno e l'amore mi prese sì forte . che come vedo, ancor non ti abbandona.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Applausi fulvietta, tanta stima.me la fai leggere? Ne sarei onorata :* Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk Vediamo se la pubblicano, poi certamente si
Regole del Forum