







storia.oggi ho discusso la tesi e devo dirti che ho veramente fatto colpo sulla commissione. che mi ha dato il massimo dei punti e menzionato per la lode. La tesi è già stata richiesta dall'Archivio storico dell'Unibo, ma potrebbe essere pubblicata, e nel caso verrà data all'archivio solo dopo per via dei diritti di copyright
Scusami, scrivo male ma sono stanchissima.










Applausi fulvietta, tanta stima.me la fai leggere? Ne sarei onorata :*
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

