Sicuramente, infatti ai partiti antiimmigrazione come FPO, FN, AfD, i voti gli arrivano per corrispondenza dalla luna, i voti proletari sono tutti concentrati nelle percentuali da prefisso telefonico di Rif.Com o dei trozkisti del NPA., sìsì...
No, non sono io ad essere forte, erano questi i rapporti di forza tra "vera sinistra tradizionale" ed anarcume vario.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Kav, lascia perdere. Josef non vuole e forse non può capire. Quello che avevo da dire l'ho detto e in maniera molto chiara. Non voglio beccarmi un altro ban per questioni trite e ritrite (lui , Cani Sciolti e amaryllide sperano che io accumuli molte"sanzioni", in modo da poter chiedere la mia destituzione dalla carica di moderatore)
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch