Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Balotelli Maicon

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Balotelli Maicon

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Moratti: "Siamo tutti contenti con Benitez"

F.C. Internazionale Milano

Presidente, possiamo quindi dire che Maicon è realmente incedibile?
    "Sì, mi sembra di averlo già detto ieri che ormai rimane all'Inter; lo sapete già".

Come mai questo cambiamento di idea?
    "Non è stato un cambiamento di idea. Maicon è stato trattato da altre società, come chiaramente lo sono stati altri giocatori che ci vengono richiesti, solo che io personalmente lo considero forte; talmente forte che forse mi è concesso anche di decidere di non venderlo".

Tenere in squadra il laterale destro più forte del mondo equivale ad aver annunciato un nuovo acquisto...
    "Sì, equivale, soprattutto dal punto di vista economico (ndr.: sorride... ). Più o meno è così, anche il carattere del giocatore e il suo attaccamento che ha dimostrato in questo periodo sono stati fondamentali".

Ma se il Real Madrid offrisse 30 milioni di euro per Maicon?
    "Ho ritirato il giocatore da ogni trattativa di calciomercato".
    bene cosi'...un'altro Maicon a giro non c'
    e',ma possiamo aspettarci periodi di stanca e di forma approssimativa..Maicon,fortissimo al cubo,si,ma professionalmente non e' Zanetti.
    Rimanesse anche Mario saremmo a posto.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    bene cosi'...un'altro Maicon a giro non c'
    e',ma possiamo aspettarci periodi di stanca e di forma approssimativa..Maicon,fortissimo al cubo,si,ma professionalmente non e' Zanetti.
    Rimanesse anche Mario saremmo a posto.
    beh... dopo le dichiarazioni rese dal brasiliano durante questo calciomercato, io l'avrei venduto...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sinceramente,dopo Kolarov e Mario, dispiace vedere elementi come Motta e Aquilani,a mio parere interessanti per noi anche a causa della probabilita' "necessita' legale di itagliani" a venire,andare ai carcerati.

A Bonucci,che comunque mi piace abbastanza, invece preferisco il nostro(da Natale in poi) Ranocchia,eccellente e destinato alla nazionale.

E mi piace pure Lanzafame,talento e potenziale da vendere.
    Insomma rosico un po' a vedere che fanno un mercato giovane ma parecchio interessante,avrei voluto vederli prendere Ibra,Ronaldigno e zambrotto...
    Comunque:
    Bonucci,Krasic,Motta,Aquilani...ma dove cazzo tirano fuori i soldi ,dopo le spese folli e controproducenti della stagione passata,i fratelli Bassotti?

Forse dagli abbonamenti?(ah ah ah)
    Ultima modifica di Steppenwolf; 24-08-10 alle 00:15

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho appena visto City contro Liverpool, 3-0, Mancini ha messo su una bellissima squadra, e Balotelli ancora non era in campo! Figuriamoci quando giochera'.

temo che la cessione di Mario restera' negli annali al pari di quella di Roberto Carlos, a volte Moratti fa delle cazzate bestiali.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sinceramente,dopo Kolarov e Mario, dispiace vedere elementi come Motta e Aquilani,a mio parere interessanti per noi anche a causa della probabilita' "necessita' legale di itagliani" a venire,andare ai carcerati.

A Bonucci,che comunque mi piace abbastanza, invece preferisco il nostro(da Natale in poi) Ranocchia,eccellente e destinato alla nazionale.

E mi piace pure Lanzafame,talento e potenziale da vendere.
    Insomma rosico un po' a vedere che fanno un mercato giovane ma parecchio interessante,avrei voluto vederli prendere Ibra,Ronaldigno e zambrotto...
    Comunque:
    Bonucci,Krasic,Motta,Aquilani...ma dove cazzo tirano fuori i soldi ,dopo le spese folli e controproducenti della stagione passata,i fratelli Bassotti?

Forse dagli abbonamenti?(ah ah ah)
    a differenza di mr. dentimarci, abituato a uscirsene con str******e colossali come quella di ieri sera, anche la gestione juventina più triste (leggi: newentus di cobolli & co) non ha creato buchi di bilancio. Oggi l'Inter veleggia a quasi mezzo miliardo di euro di buco, la Juve no. Inoltre, in virtù del maggior fatturato (reale) della serie A e di un monte stipendi in ulteriore diminuzione, ha la possibilità di investire sul mercato.
    Detto fra noi, di soldì "messi lì" ce ne son stati per Storari, Martinez, Krasic e in minima parte (sui 15mln di valutazione complessiva) per Bonucci. Pepe, Aquilani e Motta son tutti prestiti con diritto di riscatto, che si traducono con un esborso di 3mln e di eventuali riscatti per 30mln... :giagia:

Infine, una nota di colore: banda bassotti & carcerati son -al momento attuale- aggettivi/sostantivi azzeccati solo per l'inter... non vorrei tu abbia fatto un po' di confusione...

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ho appena visto City contro Liverpool, 3-0, Mancini ha messo su una bellissima squadra, e Balotelli ancora non era in campo! Figuriamoci quando giochera'.

temo che la cessione di Mario restera' negli annali al pari di quella di Roberto Carlos, a volte Moratti fa delle cazzate bestiali.
    Stracutolo..
    siamo a Roberto Carlos-Pirlo-Cannavaro,ma mourigno e' in gran parte colpevole,in questo caso lo e' piu' di Moratti.

Ed a chi continua a "prevedere" un Man. City che "tanto non vincera' mai",devo dire di smettere di drogarsi:
    Sono destinati a dominare il prossimo futuro, con soldi senza fondo + la stabilita' di mancio in panca.
    E' l'amara verita',tutta la verita',null'altro che la verita'.

Noi siamo ancora parecchio forti,ma stiamo fallendo nel creare il futuro.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 25-08-10 alle 01:17

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da •Sorz• Visualizza Messaggio
    a differenza di mr. dentimarci, abituato a uscirsene con str******e colossali come quella di ieri sera, anche la gestione juventina più triste (leggi: newentus di cobolli & co) non ha creato buchi di bilancio. Oggi l'Inter veleggia a quasi mezzo miliardo di euro di buco, la Juve no. Inoltre, in virtù del maggior fatturato (reale) della serie A e di un monte stipendi in ulteriore diminuzione, ha la possibilità di investire sul mercato.
    Detto fra noi, di soldì "messi lì" ce ne son stati per Storari, Martinez, Krasic e in minima parte (sui 15mln di valutazione complessiva) per Bonucci. Pepe, Aquilani e Motta son tutti prestiti con diritto di riscatto, che si traducono con un esborso di 3mln e di eventuali riscatti per 30mln... :giagia:

Infine, una nota di colore: banda bassotti & carcerati son -al momento attuale- aggettivi/sostantivi azzeccati solo per l'inter... non vorrei tu abbia fatto un po' di confusione...
    Sono gia' le 10pm carcerato Bassotti,silenzio e in branda!
    Ultima modifica di Steppenwolf; 25-08-10 alle 01:16

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che schifo di mercato,almeno un Quagliarella si poteva/doveva prendre per completare la rosa,un ideale post Balotelli.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Stracutolo..
    siamo a Roberto Carlos-Pirlo-Cannavaro,ma mourigno e' in gran parte colpevole,in questo caso lo e' piu' di Moratti.

Ed a chi continua a "prevedere" un Man. City che "tanto non vincera' mai",devo dire di smettere di drogarsi:
    Sono destinati a dominare il prossimo futuro, con soldi senza fondo + la stabilita' di mancio in panca.
    E' l'amara verita',tutta la verita',null'altro che la verita'.

Noi siamo ancora parecchio forti,ma stiamo fallendo nel creare il futuro.
    Quanto hai ragione, purtroppo. Mi sembra che anche Moratti sia appagato, come i giocatori. Sarò pessimista ma vedo un futuro nero, magari non in questa stagione, ma prossimamente. Spero di sbagliarmi.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Quanto hai ragione, purtroppo. Mi sembra che anche Moratti sia appagato, come i giocatori. Sarò pessimista ma vedo un futuro nero, magari non in questa stagione, ma prossimamente. Spero di sbagliarmi.
    Si,davvero il mercato piu' immobile della storia dell'Inter che io ho testimoniato( un 35 stagioni),presente ancora forte,ma vedo cecita' sulla necessita di creare alternative giovani e future.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima