" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Sinceramente,dopo Kolarov e Mario, dispiace vedere elementi come Motta e Aquilani,a mio parere interessanti per noi anche a causa della probabilita' "necessita' legale di itagliani" a venire,andare ai carcerati.
A Bonucci,che comunque mi piace abbastanza, invece preferisco il nostro(da Natale in poi) Ranocchia,eccellente e destinato alla nazionale.
E mi piace pure Lanzafame,talento e potenziale da vendere.
Insomma rosico un po' a vedere che fanno un mercato giovane ma parecchio interessante,avrei voluto vederli prendere Ibra,Ronaldigno e zambrotto...
Comunque:
Bonucci,Krasic,Motta,Aquilani...ma dove cazzo tirano fuori i soldi ,dopo le spese folli e controproducenti della stagione passata,i fratelli Bassotti?
Forse dagli abbonamenti?(ah ah ah)
Ultima modifica di Steppenwolf; 24-08-10 alle 00:15

ho appena visto City contro Liverpool, 3-0, Mancini ha messo su una bellissima squadra, e Balotelli ancora non era in campo! Figuriamoci quando giochera'.
temo che la cessione di Mario restera' negli annali al pari di quella di Roberto Carlos, a volte Moratti fa delle cazzate bestiali.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
a differenza di mr. dentimarci, abituato a uscirsene con str******e colossali come quella di ieri sera, anche la gestione juventina più triste (leggi: newentus di cobolli & co) non ha creato buchi di bilancio. Oggi l'Inter veleggia a quasi mezzo miliardo di euro di buco, la Juve no. Inoltre, in virtù del maggior fatturato (reale) della serie A e di un monte stipendi in ulteriore diminuzione, ha la possibilità di investire sul mercato.
Detto fra noi, di soldì "messi lì" ce ne son stati per Storari, Martinez, Krasic e in minima parte (sui 15mln di valutazione complessiva) per Bonucci. Pepe, Aquilani e Motta son tutti prestiti con diritto di riscatto, che si traducono con un esborso di 3mln e di eventuali riscatti per 30mln... :giagia:
Infine, una nota di colore: banda bassotti & carcerati son -al momento attuale- aggettivi/sostantivi azzeccati solo per l'inter... non vorrei tu abbia fatto un po' di confusione...

Stracutolo..
siamo a Roberto Carlos-Pirlo-Cannavaro,ma mourigno e' in gran parte colpevole,in questo caso lo e' piu' di Moratti.
Ed a chi continua a "prevedere" un Man. City che "tanto non vincera' mai",devo dire di smettere di drogarsi:
Sono destinati a dominare il prossimo futuro, con soldi senza fondo + la stabilita' di mancio in panca.
E' l'amara verita',tutta la verita',null'altro che la verita'.
Noi siamo ancora parecchio forti,ma stiamo fallendo nel creare il futuro.
Ultima modifica di Steppenwolf; 25-08-10 alle 01:17

Che schifo di mercato,almeno un Quagliarella si poteva/doveva prendre per completare la rosa,un ideale post Balotelli.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)