Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se mi serve pago e pretendo e li tratto a pezze se fann e strunze
Fai da te, con la terza media dato che disprezzi tutto il resto no? Ovvio che non ti operi da solo ma puoi operare un altro terzamediato e farti difendere da lui, odio le medie, ne sanno di più i vecchi con le elementari, le medie fanno odiare la cultura e sono fabbriche di ignoranti.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Fai da te, con la terza media dato che disprezzi tutto il resto no?
no, pago e pretendo, che cazz me ne fott se uno è scienziato o spacciatore
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
no, pago e pretendo, che cazz me ne fott se uno è scienziato o spacciatore
Vedo che la merda che ti rode dentro la curi già con i "farmaci" non prescritti, puoi anche ingessarti una gamba no?
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Vedo che la merda che ti rode dentro la curi già con i "farmaci" non prescritti, puoi anche ingessarti una gamba no?
no, non mi rodi dentro perchè sdiarreo subito quando tengo qualcosa di pesante nello stomaco
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
no, non mi rodi dentro perchè sdiarreo subito quando tengo qualcosa di pesante nello stomaco
Eh certo, mentre se la tieni davanti la pesantezza sburri ed il problema lo risolvi comunque.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Eh certo, mentre se la tieni davanti la pesantezza sburri ed il problema lo risolvi comunque.
giusto!
Re: La scienza e gli scienziati
Il problema è quando scambiano "verità" con "utilità".
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Voi vi fidereste di un trentacinquenne che, dopo aver studiato come un matto per trent'anni, lavora 12 ore al giorno pagato mille euro al mese con contratti annuali e viene schiavizzato da un professore che si presenta alle 11 per prendere il caffè e se ne va all'una e mezza per andare a pranzo?
Io no. È evidente che si tratta di persone altamente disturbate, e qualsiasi cosa da loro prodotta debba essere guardata con estremo sospetto.
Dipende. Se ha studiato per trent'anni biologia mi fiderei nel caso avessi bisogno di una consulenza riguardante la biologia.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Voi vi fidereste di un trentacinquenne che, dopo aver studiato come un matto per trent'anni
cioe' questo si sarebbe iscritto a medicina/fisica/ingegneria eccetera all'eta' di 5 anni?
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
È evidente che si tratta di persone altamente disturbate, e qualsiasi cosa da loro prodotta debba essere guardata con estremo sospetto.
invece si consiglia di guardare con fiducia quei siti di pseudoscienza gestiti da riparatori di fotocopiatrici col diploma tecnico. :D