Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Dipende. Se ha studiato per trent'anni biologia mi fiderei nel caso avessi bisogno di una consulenza riguardante la biologia.
Io no.
Citazione:
Felipe K.
Voi vi fidereste di un trentacinquenne che, dopo aver studiato come un matto per trent'anni, lavora 12 ore al giorno pagato mille euro al mese con contratti annuali e viene schiavizzato da un professore che si presenta alle 11 per prendere il caffè e se ne va all'una e mezza per andare a pranzo?
Io no. È evidente che si tratta di persone altamente disturbate, e qualsiasi cosa da loro prodotta debba essere guardata con estremo sospetto.
Vedi quel è il problema del terzamediato, non si capisce di cosa tu stia parlando.
Citazione:
Sentenza
Dipende. Se ha studiato per trent'anni biologia mi fiderei nel caso avessi bisogno di una consulenza riguardante la biologia.
Guarda che un biologo può tornarti utile pure per darti consigli su cosa da mangiare alla nutria casalinga e come concimare la terra in modo bioloGGico.
Citazione:
mixkey
Vedi quel è il problema del terzamediato, non si capisce di cosa tu stia parlando.
Il terzamediato saresti tu?
Io non mi fido di nessuno :snob:
Citazione:
foglia
Io non mi fido di nessuno :snob:
Pertanto non viaggi, non prendi aerei, tanto lo pilota meglio il perito di merda che ha Flight Simulator.
Io non mi fido dei drogati e li metterei tutti al muro, anzi non occorrre, metterei sul mercato droga tagliata con i peggio veleni finche i morti non sarebbero diecimila al giorno fino alla pulizia (non è mia è di Massimo Fini).
Citazione:
mixkey
Pertanto non viaggi, non prendi aerei, tanto lo pilota meglio il perito di merda che ha Flight Simulator.
Io non mi fido dei drogati e li metterei tutti al muro, anzi non occorrre, metterei sul mercato droga tagliata con i peggio veleni finche i morti non sarebbero diecimila al giorno fino alla pulizia (non è mia è di Massimo Fini).
Mi basta osservare.
Non fidarsi non vuol dire odiare al punto di uccidere.
Siamo tutti drogati.
Citazione:
mixkey
ma tu se non fai un genocidio al giorno (ovviamente a parole) non sei contento vero?
Citazione:
DrugoLebowsky
invece si consiglia di guardare con fiducia quei siti di pseudoscienza gestiti da riparatori di fotocopiatrici col diploma tecnico. :D
il punto è che la scienza non esiste, è tutta una montatura per prendere il prossimo contratto o il prossimo finanziamento dello shdado.
l'unica ricerca credibile (in quanto orientata ad un risultato vendibile e quindi verificabile) la fanno le aziende
Citazione:
Felipe K.
il punto è che la scienza non esiste, è tutta una montatura per prendere il prossimo contratto o il prossimo finanziamento dello shdado.
l'unica ricerca credibile (in quanto orientata ad un risultato vendibile e quindi verificabile) la fanno le aziende
Falso, almeno per quanto riguarda l'Italia. Le ricerche più serie si fanno all'università al CNR. Se parli dell'America o della Germania è un altro paio di maniche.