Tu disapprovi le bandiere che non ti rappresentano e il ricordo dei morti della "parte avversa".... vedere un saluto romano davanti ad una tomba è una cosa... come dire... inaccettabile... per caso strilli anche "OVVOVEEEE!!!!"..????
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando


