Originariamente Scritto da Antonio Banderas Pensa, l' ho perso in una rissa ... Seeeeee dicono tutti così quando gli si sfila l'orologio mentre fistano l'amichetto
Wewewewewewewewe
Originariamente Scritto da PiccolaIena In teoria avrebbe anche uno smartwatch Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk Devo dedurre che glielo hai regalato tu e non lo porta ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
CarE ogni tanto quando qualcuno mi fa il fist fucking si scorda di togliere l'orologio Una volta ho cagato un rolex falso
Originariamente Scritto da l'inquirente CarEogni tanto quando qualcuno mi fa il fist fucking si scorda di togliere l'orologioUna volta ho cagato un rolex falso Dice che Dalì sia stato folgorato da una radiografia del tuo retto
Originariamente Scritto da Storie di Kraut Dice che Dalì sia stato folgorato da una radiografia del tuo retto CarA mi accadde di peggio con @don Peppe che partì assieme la sveglia e la vibrazione
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Citizen Aqualand I Entro natale mi regalo lo Star Date di Montblanc, e il capitolo orologi posso chiuderlo. Non a caso il nostro Nico è un beccafiga ...
Originariamente Scritto da Storie di Kraut Seeeeee dicono tutti così quando gli si sfila l'orologio mentre fistano l'amichetto E' la verità, c'è scappata la rissa perchè mi ero fatto l' ex convivente di un ragazzo di origini pugliesi ...
Originariamente Scritto da l'inquirente CarE ogni tanto quando qualcuno mi fa il fist fucking si scorda di togliere l'orologio Una volta ho cagato un rolex falso ta scavat o cul don peppe? Io cmq odio gli orologi, al massimo li scippo
Originariamente Scritto da l'inquirente CarE ogni tanto quando qualcuno mi fa il fist fucking si scorda di togliere l'orologio Una volta ho cagato un rolex falso Ma per cagare ti siedi, ti dai una pacchetta sulla testa e cade tutto nel cesso.
Originariamente Scritto da mixkey Ma per cagare ti siedi, ti dai una pacchetta sulla testa e cade tutto nel cesso. Pensa, se lo sapevi prima non stavi tanto a penare con lo zio
Regole del Forum