Io la vedrei molto volentieri a Sollicciano.


Io la vedrei molto volentieri a Sollicciano.
Da un grande potere derivano grandi responsabilitą.


"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchč non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue č una prateria per le mafie"








Veramente io facevo un mio ragionamento di cui sui media non č apparsa traccia
Cioč dicevo che Hillary era in opposizione a Obama-Bush, anche se sembrava in continuitą, ed č questo che l'ha fregata
Il Marito Bill non era nessuno quando fu eletto, era nuovo
Hillary ha voluto votare l'Iraq ha voluto essere segretario di stato,, ha voluto l'endorsement di Obama, ha voluto l'appoggio di Wall Street...
Troppo continuista per farsi perdonare di essere donna,,,,
e magari la prima donna presidente sarą Michelle....fra 16 anni...
Tutto quel che ho detto rimane valido, Trump ha preso meno voti strategicamente posizionati, vittoria fortunata
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Semmai il mio errore č stato di credere Hillary uguale a Bill
Tanta gente non la voleva la Clinton
Che ha fatto tanto la continuista, che ha finito per crederci pure lei
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Il "buen retiro" di Hillary Clinton dopo la sconfitta alle presidenziali Usa si chiama Chappaqua. E' qui, nella campagna poco fuori New York dove i Clinton risiedono, che una giovane madre a passeggio con sua figlia ha scovato la candidata democratica. Hillary, che era con i cani e con il marito Bill, si č fatta fotografare abbracciata a Margot Gerster. La donna ha pubblicato la foto su Facebook spiegando: "Mi sentivo molto triste dopo le elezioni e ho deciso di rilassarmi facendo una passeggiata con la mia piccola. Cosģ siamo andate in uno dei nostri luoghi del cuore a Chappaqua. Eravamo solo noi ed č stato bello e rilassante. Mentre stavamo andando via, ho sentito un fruscio e poi č apparsa lei, Hillary Clinton e Bill con i loro cani facendo esattamente la stessa cosa che stavo facendo io. L'ho abbracciata e le ho parlato, le ho detto che uno dei momenti di maggiore orgoglio come madre č stato portare Phoebe al seggio con me e votare per lei. Mi ha abbracciato e ringraziato, ci siamo salutate con dolcezza e poi li ho lasciati continuare la loro passeggiata"
ah ah ah ah ah proprio a ciappaqua.....doveva andare!
a ciapa' in tucül..........
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....