Cosa farà o dovrebbe fare in 4/8 anni di presidenza?
risolverà o grraverà qualche problema?
A parte fare la guerra nucleare ovviamente....

Cosa farà o dovrebbe fare in 4/8 anni di presidenza?
risolverà o grraverà qualche problema?
A parte fare la guerra nucleare ovviamente....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

senza maggioranza a camera e senato, le faranno vedere i sorci verdi (tranne sulle guerre, per quelle, c'è un partito unico a favore)
https://www.bloomberg.com/view/artic...-of-government
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

All´indomani dell´election day occhi puntati su Trump e sulla fetta dei suoi sostenitori facinorosi che non riconosceranno (piu´ a loro stessi che non in pubblico ) la vittoria della Rodham ...
Un incubo, Hillary Clinton la maschia e Bill Rodham il femmino...come first lady (gentleman )...
Nossignori,Trump fara´ ancora parlare di se´ nel prossimo futuro,non seppellitelo gia´ il 9 novembre...
Si´,i Clinton hanno tante magagne da chiarire ma sono anche anziani ed entrambi malandati...Tempo un decennio e si parlera´ di loro non di come sono ma di come sono stati...Tra l´altro non penso che premera´ il famoso pulsante contro la Russia e ,pur detestandola anzi odiandola,sono del parere che non fara´ grossi danni per il mondo ma pensera´ a rimpinzare il gia´ folto gruzzolo dei $ sul suo conto e /o Foundation...

agaragar si sta bagnando con la clinton?

Nobel di Pace e Nobel di Matematica all'inaugurazione.
Quello di pace - per tradizione, quello di matematica - per il conteggio dei voti.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

esiste il nobel alla finanza?

Agaraginho hai già comprato lo champagne per stanotte?

spero che vinca lei, si becchi un bell'infarto e si toglie dai coglioni per sempre![]()
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)