Re: Cosa cerca principalmente una donna in un uomo?
e che ne so che cazzo cercano, mica son femmina io
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Le donne vogliono principalmente i soldi.
Tua moglie lo sa come la pensi? :D
Citazione:
WalterA
Le donne vogliono principalmente i soldi. Tutto il resto è secondario.
Oh cmq che tristezza, ovunque mi giri ci sono uomini che dicono cose del genere. Ieri pure un papà della scuola si lamentava di non contare niente, tranne che per portare soldi a casa. E che palle co' sto vittimismo
Citazione:
WalterA
Le donne vogliono principalmente i soldi. Tutto il resto è secondario.
Non tutte ma diciamo che un buon 70% è così... oppure cerca il potere ma in entrambi i casi vogliono tutte la borsetta byGucci. :D
Citazione:
MarinoBuia
e che ne so che cazzo cercano, mica son femmina io
e dal momento che non mi cercano, ma devo cercarle io, mi sfugge il senso del sondaggio
Citazione:
22gradi
Non tutte ma diciamo che un buon 70% è così... oppure cerca il potere ma in entrambi i casi vogliono tutte la borsetta byGucci. :D
Gucci? Ci sono le borsette più belle e più costose. :D
Citazione:
mary ann
Tua moglie lo sa come la pensi? :D
Ma è vero. Ai soldi non ci pensa chi ce li ha.
Citazione:
foglia
Oh cmq che tristezza, ovunque mi giri ci sono uomini che dicono cose del genere. Ieri pure un papà della scuola si lamentava di non contare niente, tranne che per portare soldi a casa. E che palle co' sto vittimismo
Basterebbe ammetterlo, magari all'inizio scegliete un uomo perché è carino o simpatico ma in seguito quello che conta sono i soldi che porta a casa e che garantiscono un certo benessere. In assenza di questo molte ma molte femmine mandano la lettera di separazione.
Citazione:
22gradi
Si, una buona maggioranza, vuole tranquillità, qualche soldo per le vacanze, per i figli, per lo shopping, per qualche cena o per qualche progetto.
Non c'è nulla di male, sia chiaro, basta solo che non ci ammorbino con la storiella dell'amore perfetto.
Citazione:
WalterA
Basterebbe ammetterlo, magari all'inizio scegliete un uomo perché è carino o simpatico ma in seguito quello che conta sono i soldi che porta a casa e che garantiscono un certo benessere. In assenza di questo molte ma molte femmine mandano la lettera di separazione.
Ma che ci rimanete a fare con donne del genere? E giù a lamentarvi, magari ammettete che vi comodo 'non contare niente'. Lei pensa a tutto e vi dice cosa fare, quando avete finito i compiti siete liberi e nessuno vi rompe, cioè andate a lavorare e al massimo lavate i piatti e buttate la spazzatura.
Dai è una palla sentire la gente lamentarsi continuamente dei propri doveri, le donne hanno altri doveri e ognuno si tenga la sua fatica. Al massimo fate a scambio invece di lamentarvi, che c'è chi fa la fatica di entrambe le parti.