Re: Cosa cerca principalmente una donna in un uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si, una buona maggioranza, vuole tranquillità, qualche soldo per le vacanze, per i figli, per lo shopping, per qualche cena o per qualche progetto.
Non c'è nulla di male, sia chiaro, basta solo che non ci ammorbino con la storiella dell'amore perfetto.
Mi fanno ridere quelle che vogliono mettere su famiglia "perchè l'orologio bioloGGico va avanti" e poi non sanno gestire i figli e le minime incombenze domestiche. Vedo molti uomini che aiutano la propria donna nelle questioni casalinghe ed io stesso sono uno di questi ma ho notato che nonostante oggi gli uomini si siano "affinocchiati" cioè si siano messi a fare cose che un tempo il maschio manco pè o'cazz si sarebbe messo a fare, le melanzanate non sono lo stesso contente.
Donne decidetevi cosa volete, noi vogliamo la fia per il resto facciamo da noi.
Citazione:
foglia
Ma che ci rimanete a fare con donne del genere? E giù a lamentarvi, magari ammettete che vi comodo 'non contare niente'. Lei pensa a tutto e vi dice cosa fare, quando avete finito i compiti siete liberi e nessuno vi rompe, cioè andate a lavorare e al massimo lavate i piatti e buttate la spazzatura.
Dai è una palla sentire la gente lamentarsi continuamente dei propri doveri, le donne hanno altri doveri e ognuno si tenga la sua fatica. Al massimo fate a scambio invece di lamentarvi, che c'è chi fa la fatica di entrambe le parti.
Avete ragione tutti e due. L'uomo sceglie la donna (ragionando col pisello e non col cervello) per la bellezza e la donna sceglie l'uomo per interesse, nella maggior parte dei casi.
E anche se e' un errore continuano a vivere insieme, creando insoddisfazione per tutti e due: i soldi non sono mai abbastanza e la bellezza cala di giorno in giorno.
Che fa allora l'uomo? Divorzia e, diventato nel frattenpo piu' realista se non intelligente, si trova una che non sia una "gold digger". Fra i miei amici, solo due hanno prime mogli che sono veramente donne eccezionali, tutti gli altri sono al secondo o terzo matrimonio.
Citazione:
WalterA
Basterebbe ammetterlo, magari all'inizio scegliete un uomo perché è carino o simpatico ma in seguito quello che conta sono i soldi che porta a casa e che garantiscono un certo benessere. In assenza di questo molte ma molte femmine mandano la lettera di separazione.
Separarsi da un barbone non è un affare.
Citazione:
WalterA
Ma è vero. Ai soldi non ci pensa chi ce li ha.
Chi c'ha i soldi ci pensa ai soldi eccome, perché non vuole perderli.
Citazione:
mary ann
Да
Citazione:
mary ann
Chi ha i soldi ma non la capacità di farne altri se resta senza. Di solito sono avari. Per il pensionato è normale gli altri sono incapaci.
Citazione:
nordista
Avete ragione tutti e due. L'uomo sceglie la donna (ragionando col pisello e non col cervello) per la bellezza e la donna sceglie l'uomo per interesse, nella maggior parte dei casi.
E anche se e' un errore continuano a vivere insieme, creando insoddisfazione per tutti e due: i soldi non sono mai abbastanza e la bellezza cala di giorno in giorno.
Che fa allora l'uomo? Divorzia e, diventato nel frattenpo piu' realista se non intelligente, si trova una che non sia una "gold digger". Fra i miei amici, solo due hanno prime mogli che sono veramente donne eccezionali, tutti gli altri sono al secondo o terzo matrimonio.
Oppure più semplicemente in prima battuta ci si sceglie per l'attrazione fisica, cioè senza ragionare e poi vengono fuori le magagne prima o dopo.
Citazione:
foglia
Oppure più semplicemente in prima battuta ci si sceglie per l'attrazione fisica, cioè senza ragionare e poi vengono fuori le magagne prima o dopo.
Dipende dalle donne. Quelle che sono state attratte da me amavano la mia follia e me lo hanno anche detto.
Citazione:
foglia
Mi sono sposato piu' volte con donne bellissime, ma non sono cosi sprovveduto a credere che sia stato per la mia attrazione fisica (potrebbe, ma solo sotto la cintura).
Citazione:
mixkey
Chi ha i soldi ma non la capacità di farne altri se resta senza. Di solito sono avari. Per il pensionato è normale gli altri sono incapaci.
Arrivi a un punto che tiri i remi in barca e pur senza essere avaro, non spendi e spandi. Una casa da 600 mq ti basta al posto di una da 1000. E una Maserati al posto della Bentley, e cosi via. Dopotutto non e' un grande sacrificio.