con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Cosa cerca principalmente una donna in un uomo?
Originariamente Scritto da foglia
E' vero, per certi circuiti ci vogliono piloti fuoriclasse, per gli altri ci sono sempre i trasportipubblici su cui ripiegare.
hahaha , touche' ... ma in fin dei conti si puo' amare anche senza avere l'esclusiva , o vogliamo dire che una famme publique non merita amore , o almeno aiuto e amicizia ?
Originariamente Scritto da Gaudente
hahaha , touche' ... ma in fin dei conti si puo' amare anche senza avere l'esclusiva , o vogliamo dire che una famme publique non merita amore , o almeno aiuto e amicizia ?
Non vogliamo neanche dire che un uomo poco dotato non merita amore.
Ps. Vinco sempre io
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Ah, non ho cambiato idea sull’argomento.
Originariamente Scritto da mary ann
Le 4 "D", ovvero: disponibilità, dialogo, dolcezza, denaro. Non ho sbagliato, il denaro sta all'ultimo posto.
Aggiungerei anche l'intelligenza, la protezione e il senso dell'umorismo che sono importantissimi; quest'ultimo, in particolare, forse vale più del denaro.