con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Diretta Elezioni Usa: Donald Trump vince le elezioni
Originariamente Scritto da SMALLVILLE
Anche io ho schizzato molto in alto il 9 novembre alle 9 circa..... Ho anche dovuto pulire...
Vedi che non ho torto quando dico che la vittoria di Trump ha fatto venire l'orgasmo a molti destri.....oh finalmente dopo tanto tempo hai liberato. Ora aspetta altri 4 anni
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!
Originariamente Scritto da tancredi
Vedi che non ho torto quando dico che la vittoria di Trump ha fatto venire l'orgasmo a molti destri.....oh finalmente dopo tanto tempo hai liberato. Ora aspetta altri 4 anni
Ho davanti a me quattro financo otto anni di orgasmi ´liberatori ´ e libidinosi....Che poi cesseranno del tutto quando vedro´ Michelle candidata e vincente...
Perche´ lo sappiamo tutti, a Donald succedera´ Michelle....
Originariamente Scritto da tancredi
Senti CarA
ma anche tu volevi la Hyllary come me?
Poi visto che siamo in tema, a tutte dico che io non sarà Madonna ma faccio pompini della Madonna.
Potrei sostituire la star..........................