è una visione del mondo assolutamente parziale.
dal mio punto di vista il cittadino migliore è al contrario quello che è stato esposto il meno possibile alle istituzioni di indottrinamento comunista. meno tempo hai passato nella oscena macchina del lavaggio del cervello e meno sei corrotto.
io sono una fortunata eccezione, non tutte le menti riescono a resistere al condizionamento ossessivo. per ognuno come me ce ne sono decine che votano progressista e non concepiscono come si possa fare diversamente





Rispondi Citando


.
)))