Mi spiegate come mai negli USA nessuno ha mai tirato fuori questa questione in due anni di campagna elettorale senza esclusione di colpi, mentre invece in Italia non si è parlato di altro per 20 anni?

Mi spiegate come mai negli USA nessuno ha mai tirato fuori questa questione in due anni di campagna elettorale senza esclusione di colpi, mentre invece in Italia non si è parlato di altro per 20 anni?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Non conosco abbastanza gli affari di Trump. Di cosa si occupa? Di alberghi come gli Hilton?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Spero sia stato chiaro ma se dovessi avere altre domande non esitare a contattarmi.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Di Contro purtroppo c'è da dire che il background check stavolta non ha funzionato. Io spero veramente che la polizia su quest'uomo non abbia trovato nulla, che si faccia I suoi 4 anni tranquillamente senza guai giudiziari in agguato, perché questa è la volta buona che una massa di milioni di leccaculi giornalesi Americani veramente pensa alle famose indagini ad orologeria.
E lì veramente abbandono il forum. Perché rileggere venti anni D'Italia in America non ci riuscirei.
Potrei veramente andare al vernissage di Perseo e fare un bordello.

dicci di piu' sul vernissage di @Perseo
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Noi abbiamo i comunisti gente mossa dall'invidia e dall'odio
Loro al massimo hanno le persone con la n gente non abbastanza dotata per elaborare il concetto e che si limita a rompere vetrine e bruciare bandiere

Vedo che i merdaioli si sentono ringalluzziti

vorrei ricordare all'amico @Peppe Sombrero che io sono un sincero socialdemocratico di sinistra, l'ultimo sopravvissuto
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.