Pecora nera trovagli tu qualcosa, insegnali che un uomo non deve vivere sulla pietà altrui

Pecora nera trovagli tu qualcosa, insegnali che un uomo non deve vivere sulla pietà altrui

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

lo so ma apparentemente la ragazza lo ospita non si sa a che titolo, se per pietà o perchè e innamorata, ma questa cose non durano eternamente, un giorno o l'altro lo butta fuori e lui cosa fa?
Non bisogna mlettersi in situazioni dove uno si basa sulla pietà altrui (speriamo che non le vangano le sue cose e non mi sbatta fuori), ti pare?

@Candido hai la tendenza a giudicare senza conoscere:
ieri hai definito tutti quelli che scrivevano nel thread sul sesso, da te aperto, materialisti e volgari. Oggi @Peppe Sombrero è un lavativo...
No, Candy, sospendi il giudizio e ascolta di più.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Senti Candido non c'ho una lira, mi sono fatto inviare duecento euro ieri da mia madre che è andata in banca per farmi un bonifico. Io supporto da qualcuno dovrò averlo sì o no? O devo preoccuparmi sempre che sono povero... Ti dirò di più. La ragazza mia mi ha comprato dei vestiti perché sì accorge che giravo coi jeans bucati.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens