i tempi sono cammbiati, nel mio primo lavoro importante dissero che ero stato scelto perchè volevano solo uomini: il lavoro comportava delle trasferte in Italia e all'estero e all'epoca per loro sarebbe stato un problema permettere a una ragazza sola di spostarsi, quindi preferivano un uomo.

@Peppe Sombrero, concilia?

Concilia. Stamattina mi ha cercato il pene ma ormai la considero come una sorella per cui me lo sono fatto in mano nella toilette.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sottolineo che è tutto vero
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

devo dire che sono d'accordo con Candido al 100%
Peppe Sombrero almeno spaccia un po' di droga, inventati qualcosa.
é evidente che la drogazza abbia la sindrome della crocerossina, ma tale sindrome dipende da qualche delusione o disavventura, e il fatto che ne sia affetta indica che sia lunatica e facile a cambiare idea, non a caso alterna ospitalità con cacciate di casa.
Praticamente sei in balia di una matta e della tua indolenza.
Candido ha perfettamente ragione, devi lavarti via quella patina borbonica/sudamericana del piangersi addosso e non fare un cazzo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

poi hai pensato all'incesto te venuto nu cazz tant e sei tornato a letto @Peppe Sombrero
siccome nun tenimm tiemp di sbirciare il tuo facebook, ma sta guagliona è o cess o è na meza cosa giust per far vedere ai giuglianesi giornalesi che anche tu tieni na femmina decente?

@Bamba de Kraut
Certamente, ero io.
Un pò di sano mobbing ci vuole. Vorrei fare come quel romanzo, "Rivelazioni", da cui è stato tratto un film molto noto, dove la donna cerca di scoparsi il sottoposto sul divano dell'ufficio.
Ma tanto @Candido non mi vorrebbe perché lui si innamora solo di persone ricche e che abbiano un lavoro ricercato. Tutto il resto per lui è merda.